BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Grazie a...  (Letto 11626 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Grazie a...
« Risposta #15 il: 8 Dicembre 2010, 21:07:06 pm »
ahahah!!!  :-d :-d :-d attendo con ansia quel momento!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #16 il: 9 Dicembre 2010, 01:13:27 am »
grazie al mio caro cardiologo che ha fatto un ottimo lavoro sul mio cuore...... voglio dire è merito suo se sono ancora qui a chiacchierare con voi, grazie perchè ormai per me è quasi come un padre......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 9 Dicembre 2010, 09:50:48 am »
grazie a Young Dreamer!  ;)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 9 Dicembre 2010, 16:27:36 pm »
Ne approfitto, dopo aver letto il bel post di Scar, per dire grazie a tutti i medici che ogni giorno salvano vite umane e fanno tanto per gli altri!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 9 Dicembre 2010, 19:32:34 pm »
 o_O grazie per il grazie :-X ,ma continuo a dire di essere stupita perchè non sto facendo proprio nienteeeeeeee! >_< ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 9 Dicembre 2010, 21:02:44 pm »
e io continuo a dirti che non è vero!  :-)