BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: urlateloooo  (Letto 99467 volte)

Offline lullulu

• Naufrago
Re: urlateloooo
« Risposta #90 il: 18 Agosto 2010, 23:03:57 pm »
non lo so....urlerei a chi di dovere che non lo so cosa ci si aspetta da me, cosa devo odiare e cosa devo amare,cosa devo credere e cosa no, di cosa devo aver paura e cosa no,quando devo sopportare e quando devo dire basta! non capisco,sono il frutto di questa società e tutto ciò in cui credo è legato ad essa,ditemi almeno chi devo ringraziare per tutto questo e sopratutto se davvero devo ringraziare.ho come la sensazione di guardare un quadro che non mi piace e di essere costretta a farlo per tutta la vita.......

scusate il l'angosciante pessimismo....serata pensierosa.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #91 il: 24 Agosto 2010, 22:12:56 pm »
come posso dirti ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non amare è un lungo morire.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #92 il: 25 Agosto 2010, 12:09:55 pm »
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #93 il: 25 Agosto 2010, 12:19:35 pm »
(ciao Silvi =) )

vatteneeeeeeeee
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #94 il: 26 Agosto 2010, 10:06:40 am »
Ciao Silviiiiiiiiiiiiiiiii!Bentornataaaaaaaaaa
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #95 il: 26 Agosto 2010, 11:09:01 am »
scusa ma era rivolto a me il vattene????????? spero di no....
grazieeeeeeeeeeee juliet

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #96 il: 26 Agosto 2010, 11:48:43 am »
no no e no!!! Non mi permetterei mai!!  :'(
Era il mio urlo.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Guapa_Loca

• Esploratore
  • *
« Risposta #97 il: 29 Agosto 2010, 18:28:14 pm »
vorrei urlare CIAO A TUTTI DA UNA NUOVA ARRIVATA!!!  ;)
Ci teniamo tutti ad essere accettati ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani ed impopolari. Come ha detto Frost "due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso" film: L'attimo fuggente :)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #98 il: 30 Agosto 2010, 15:22:03 pm »
ok darkangel scusaaaaaaaaaaa :(
 guapa loca benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :-d

Offline Guapa_Loca

• Esploratore
  • *
« Risposta #99 il: 30 Agosto 2010, 16:22:35 pm »
GRAZIE SILVI!!!  ^_^
Ci teniamo tutti ad essere accettati ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani ed impopolari. Come ha detto Frost "due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso" film: L'attimo fuggente :)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #100 il: 31 Agosto 2010, 22:28:34 pm »
vorrei urlare CIAO A TUTTI DA UNA NUOVA ARRIVATA!!!  ;)

ciaooooooooooooooooo Guapaaaaaaaaa!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Guapa_Loca

• Esploratore
  • *
« Risposta #101 il: 31 Agosto 2010, 22:29:27 pm »
ciaoooooooooooooooo Juliet!!!!!!! piacereeeeeeeeeeee  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #102 il: 31 Agosto 2010, 22:30:25 pm »
piaceeeeeeeeeeeere mioooooooo!  :-d

Offline Guapa_Loca

• Esploratore
  • *
« Risposta #103 il: 31 Agosto 2010, 22:34:15 pm »
è anche il mio fidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  :-d
voglio uscire non voglio più stare a casa oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ora urla fuori la finestra!!!!  (:)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #104 il: 1 Settembre 2010, 16:49:21 pm »
aiutoooooooooooo tra poco divento più vecchia di un annoooooooooooo.....