BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Aerei di carta  (Letto 2842 volte)

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
Aerei di carta
« il: 12 Gennaio 2010, 11:16:40 am »
Pensieri, i miei,

annunciati da aerei di carta
e proiettati in cieli di piombo
da mani immature d'infante
che poco esaltano quei voli,

non ghermìti nell'aria dagli altri
e finiti prontamente in stallo,
crollando su incompresi oceani
dopo i succinti viaggi latenti,

perle,
dentro un cuore sprecato,
fatto di fogli stropicciati
e buttati via, nel biasimo,
in cestini di illusioni disciolte,
avvelenate dall'acido intorno,

mi corrodo dentro
e non sana, la bile,
ma m'interrogo ancora irruente,
se meritano il prodigar parole
di queste utopiche menti.

Marco

Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Aerei di carta
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2010, 11:27:44 am »
bellissima! :-X
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2010, 11:49:10 am »
Grazie Satine... ma sei Tarja o Satine? ^_^
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2010, 12:08:01 pm »
un misto tra Tarja, Satine e Lady Macbeth!! :-d  In origine ero Satine, poi Lady Macbeth, poi Tarja e poi Satine di nuovo...soffro di sdoppiamento della personalità!!! O:) :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2010, 12:16:02 pm »
paghi uno prendi 3 :-)
Marco

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2010, 14:50:48 pm »
Vedo che la carta, i fogli di carta, continuano ad accendere la fantasia di ognuno di noi, anche io non scrivo più quasi sulla carta, il ticchettio della tastiera ormai l'ha sostituita, eppure, materialmente, per me è ancora il cartaceo che rappresenta davvero ciò che la mente ha prodotto...
Che i tuoi aerei di carta, i tuoi sogni  :-), volino alti e si realizzino Marco... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2010, 14:57:22 pm »
è vero è una cosa che ho pensato anch'io, ma i fogli di carta rimangono sempre più poetici di una tastiera ^_^
Marco

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2010, 22:18:53 pm »
Anche io credo nella poesia dei fogli di carta......quando scrivi è un contatto importante........e comunque sempre più sublime Sir. Marco... :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2010, 22:22:25 pm »
Questa in particolare sono stato costretto a scriverla, spinto dalla mia mente, perchè sti aerei di carta ce li avevo in testa e non volavano più via :-d
Marco

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2010, 22:25:57 pm »
SEmpre meglio farli volare via........liberi..sono fatti per questo  :-d :-d...come i nostri pensieri
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2010, 22:34:31 pm »
e gia ^_^
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 22:37:40 pm da Icarusdream »
Marco

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2010, 22:36:58 pm »

jethro tull.....ma sei grandioso....ti piacciono i Blind Guardian??? :-X

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2010, 22:48:26 pm »
Certo, ho tutta la discografia ^_^... nell'ultimo album degli ayreon se ascolti river of time, la canta Hansi ^_^
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 22:49:58 pm da Icarusdream »
Marco

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2010, 22:51:07 pm »
Ma tu mi sei troppo simpatico.....si ho visto.....infatti per questo te l ho chiesto :-d :-d

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2010, 22:55:25 pm »
 ^_^grazie, sei molto simpatica anche tu :-)
Marco