.."buon proposito da adottare è quello di cercare di mettere ciò che ci crea disagio dietro alle spalle e farsi scivolare le cose di dosso."
Appunto fiormat...è necessario imparare proprio questo...farsi scivolare le cose di dosso...
e questo ho fatto e faccio...
ho ormai una filosofia di vita..e cioè.."nessuno ha il diritto di farti soffrire..nessuno deve scalfire la tua sensibilità..messuno è degno delle tue lacrime.." e se ciò succede..passato il primo comprensibile momento di sconforto..ripetersi in mente..che nessuno ha questo diritto..la tua vita..la tua serenità..non ha prezzo..e se qualcuno tenta di rovinare tutto questo..ebbene...buttalo dietro le spalle e guarda avanti..
sono una persona serena adesso..con tanta voglia di vivere..e di gioire..
ho fatto scelte difficili e dolorose..pagando in prima persona le conseguenze..ma non ho avuto paura e non ne ho..ho titato dritto per la mia strada...con tanto coraggio..che da dove mi arrivasse ancora non so..ma l'ho trovato..ancora pago gli strascichi ..ma sono sicura..che le mie scelte erano dovute,.avevo il dovere di salvare il salvabile..per rispetto a me stessa..se non ci amiamo noi per primi..non possiamo sperare di essere amati dagli altri..
spero di non aver annoiato...