BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Nel mare... i ricordi  (Letto 2184 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Nel mare... i ricordi
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2010, 22:54:05 pm »
Questa qui esperta si...è la mia profesoressa di latino all'università...vabbè ormai ci diamo del tu..insegna anche letteratura e ha da poco pubblicato un libro di sue poesie .... :-d
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2010, 23:25:42 pm »
non prendertela marco ,ma su questa poesia non ho critiche è una delle tue più belle serena serata evry...
vi piace

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #17 il: 15 Gennaio 2010, 23:35:47 pm »
Grazie evwry

si, Flavia, anch'io sto per pubblicarne uno
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2010, 23:36:53 pm »
davvero???fammi sapere quando, come dove, perchè, con chi etc  :-d che voglio comprarlo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 2010, 00:42:42 am »
Buona nei contenuti, elegante nella scelta dei termini
Non sono d'accordo sulla posizione della punteggiatura, se posso permettermi un'opinione personale:
Citazione
che eternamente batte ore,
scandite tra i taciti dissensi
qui avrei evitato quella virgola, basta l'interrompersi del verso-
Citazione
finite ìmpari,
sabbie bianche,
qui avrei sostituito la prima virgola con un punto e non avrei messo la seconda.
Ma questo è un sentire molto personale, quindi ho solo espresso un mio parere... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #20 il: 16 Gennaio 2010, 01:01:09 am »
è vero kant, ora che me lo fai notare... la mia è una fissa con le virgole, quasi a volermi soffermare trascinando ogni frase, domani correggo, ora troppo sonno ^_^

grazie Satine, ti farò sapere al più presto, anche se penso di stamparlo con ilmiolibro.it, dove ho già inserito altri miei libri, è un servizio di stampa per libri on line con possibilità di inserirli e venderli sempre online, cmq vedrò... notteee -_-
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo