BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: IL MIO PRIMO LIVE  (Letto 9724 volte)

Offline Albert

• Pirata Semplice
IL MIO PRIMO LIVE
« Risposta #15 il: 31 Luglio 2006, 21:44:01 pm »
Purtroppo neanche le piccole antipatie vanno bene...possono sembrare irrilevanti, ma non nella musica, dove tutti devono contribuire ma allo stesso tempo nessuno vuole sentirsi escluso, ci deve essere armonia, e perchè ci sia ci deve sempre essere un dare e un avere.....ci vuole umiltà a volte, e a volte bisogna impuntarsi.....

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
IL MIO PRIMO LIVE
« Risposta #16 il: 31 Luglio 2006, 22:19:44 pm »
Hai proprio ragione, ma non è così facile!

Ci vuole armonia, perché se uno stona poi viene tutto male!!! :lol: LOL

beh ce la faremo a ricomporci(se non mi cacciano prima!)...

In ogni caso:

W L'ARMONIA!!!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Frances

• Esploratore
  • *
    • http://www.cinemaland.forumfree.net
IL MIO PRIMO LIVE
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2006, 14:37:16 pm »
complimenti! cosa suoni? che genere? anche io ho da poco realizzato il mio primo concerto, per cui posso capirti! il mio è stato il 17 luglio  :D  

Offline Albert

• Pirata Semplice
IL MIO PRIMO LIVE
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2006, 14:52:45 pm »
Citazione
Suono in un gruppo che fa crossover, ti spiego chi sono i miei MUSICI :D ....

Il cantante è un mezzo rapper urlatore (difatti va matto per i limp bizkit), il chitarrista adora muse e red hot chili peppers e non gli dispiace il funky, il bassista ascolta qls cosa ma è cresciuto a pane e korn, la batterista (si si, è una ragazza!!!  :lol: ) ha imparato a suonare suonando Deep Purple....e poi ci sono io, che adoro hip hop e metal, e per la cronaca mi preoccupo di inserire un pò di scratch e effetti vari nelle canzoni....sono una specie di dj insomma!!!  ;)

Il risultato di tutto sto mix, è...bo....non so neanch'io....però...mi piace!!!  B)  B)
ecco..... :D  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Frances

• Esploratore
  • *
    • http://www.cinemaland.forumfree.net
IL MIO PRIMO LIVE
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2006, 16:19:16 pm »
Citazione
Suono in un gruppo che fa crossover, ti spiego chi sono i miei MUSICI :D ....

Il cantante è un mezzo rapper urlatore (difatti va matto per i limp bizkit), il chitarrista adora muse e red hot chili peppers e non gli dispiace il funky, il bassista ascolta qls cosa ma è cresciuto a pane e korn, la batterista (si si, è una ragazza!!!  :lol: ) ha imparato a suonare suonando Deep Purple....e poi ci sono io, che adoro hip hop e metal, e per la cronaca mi preoccupo di inserire un pò di scratch e effetti vari nelle canzoni....sono una specie di dj insomma!!!  ;)

Il risultato di tutto sto mix, è...bo....non so neanch'io....però...mi piace!!!  B)  B)
batterista donna! una delle poche esistenti sulla terra! voglio conoscerla! mia collega!  :D