BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Alice in wonderland  (Letto 4817 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Alice in wonderland
« il: 15 Febbraio 2010, 15:50:19 pm »
Non vedo l'ora di vederlo....il nuovo film di Tim Burton....
sembra bellissimo....

[youtube]u5kn6k9spJs[/youtube]
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2010, 19:50:24 pm da Manfry »
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
Re: Alice in wonderland
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2010, 16:31:31 pm »
E' la prima voltache ne sento parlare...Il trailer sembra simpaticissimo! Io sto aspettando Wolfman..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2010, 17:34:41 pm »
L'ho visto qualche sera fa. Il film non è proprio male, ma dall'effetto in 3D mi sarei aspettata molto molto di più... direi che per quanto mi riguarda effetto 3D ce n'era poco e niente... La trama non è male tutto sommato, ma non sono uscita soddisfattissima dal cinema... manca un pò di sale!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2010, 17:43:06 pm »
non l'ho ancora visto, ma non sarei comunque obiettiva... amo j. depp! non per la bellezza (perchè è bello!), ma proprio per il fascino che ha sullo schermo.. da EDWARD a BUON COMPLEANNO MR. GRAPE a LA SPOSA CADAVERE, da SLEEPY HOLLOW a JACK LO SQUARTATORE..  è amore folle :-)
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2010, 17:47:15 pm »
Devo infatti dire che il cappellaio, il personaggio di Depp nonchè uno dei personaggi in assoluto più riusciti del film, era strafavoloso, e affascinantissimo! Pendevo dalle sue labbra...  :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2010, 18:11:51 pm »
mi pareva strano che si potesse aver da ridire su johnny :-D :-D
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2010, 22:15:06 pm »
No no  :-d i personaggi mi sono piaciuti molto, il cappellaio per primo, poi anche la ragazza che interpretava alice era molto brava, adatta alla parte... solo ci sarebbe potuto essere un effetto 3D più... sorprendente! Era quella la novità!!!  >:o

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2010, 20:02:26 pm »
mi è piaciuto tantissimissimo!valeva davvero la pena di vederlo al cinema, anche se per quanto rigurada il 3d ancora non ho trovato un film pienamente soddisfacente!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2010, 22:25:58 pm »
Io alla fine non l'ho visto........che tristezza :( :( :( :(
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 10 Maggio 2010, 22:59:17 pm »
L'ho visto,anche se non al cinema...e sinceramente mi ha lasciata un po' delusa,sarà che ero partita con grandi aspettative...e non per l'averlo visto in 2D,ma è come se nell'ansia di riempire di effetti speciali il film abbia perso un po' in sotanza... :(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/