BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: cercando la resa  (Letto 1077 volte)

Offline guido

• Scoperto
  • *
cercando la resa
« il: 11 Marzo 2010, 14:52:20 pm »
miriadi di esplosioni scintiilanti
mi pervadono il cuor e la mente
avanzandomi di alcuni istanti
nella mia strada da perdente...
nessuna nuova porta il domani,
triste il pensiero che però, ora,
dopo lunghi sforzi inumani
atti a non rinunciare ancora,
pur di evitarmi altro dolore
che nn saprei più sopportare
scelga di chiudermi infine il cuore
e la solitudine dunque accettare
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: cercando la resa
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2010, 16:22:48 pm »
bella...serena giornata,a presto evry
vi piace

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2010, 11:40:17 am »
Non accettare che la solitudine ti trascini via dal mondo..

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2010, 13:05:34 pm »
non via dal mondo..."solo" dall'amore......
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2010, 13:20:00 pm »
Credi che si possano separare? Io no, ma è soo un punto di vista personale.. Per due anni ho tentato in tutti i modi di sfuggirvi.. Poi mi è piombato addosso travolgendo tutto quanto avevo cercato di tenere al sicuro.. Ma al sicuro da cosa? Non si può vivere, nascondendosi. Ora ne sono felicemente ostaggo e credimi: lo sarai presto di nuovo anche tu e.. Vada come vada! L'essenziale è non negarsi all'amore, nonostante tutto..

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2010, 21:11:36 pm »
il fatto è che fino ad oggi non sono stato io a negarmi all'amore...ma lui a negarsi a me...ho quasi 25 anni e sono talmente stanco di stare solo che credo sia ora di gettare la spugna e prendere atto del fatto che devo convivere cn questa solitudine senza poterci fare nulla......

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2010, 01:29:53 am »
Soffriamo ed è dura...allora decidiamo di prendere in mano la nostra vita e di non permettere oltre a niente e nessuno di governarci...
Raramente funziona così, venticinque anni sono pochissimi per sentire di aver chiuso la partita dell'amore...secondo me non si chiude mai, fa parte di noi...
Al di là di tutto questo, Guido, i tuoi versi non sono banali, anzi: sono significativi...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2010, 11:14:15 am »
Kant ha ragione! E poi, fidati, l'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti e certamente quando smetti di cercarlo e di fantasticare e pensare a lui....