1) Hai scritto la tua autobiografia: qual è il titolo?
So solo che Amo2) Titolo del tuo libro preferito:mmh...uff,non ce n'è uno soltanto...diciamo Novecento-Alessandro Baricco
3) Titolo del tuo film preferito:Patch Adams
4) Il nome di una persona a cui non rinunceresti mai:Non posso nominarne una soltanto,la mia famiglia e due mie amiche
5) Una cosa a cui non rinunceresti mai:I miei sogni
6) Dì il primo nome che ti viene in mente di una persona che conosci (anche solo un conoscente): Federico
7) Il viaggio che non dimenticherai mai:Praga
8)La tua meta preferita per le vacanze:Ovunque in giro per il mondo!
9) Automobile, aereo, treno o camper?Camper!
10) Il tuo sport preferito:Dormire
11) Il supermercato dove fai la spesa:Auchan
12) Con cosa fai colazione la mattina?Caffelatte e biscotti
13) La tua uscita ideale:Con gli amici a ridere e parlare di tutto e di niente
14) Il tuo lavoro ideale:Medico applicante la clownterapia
15) Carne, pesce o frisa con olio e pomodori?Carne
16) Un posto del mondo in cui non vivresti mai:Mmmh,non lo so...
17) Fai parte del cast di un film: che parte hai?L'amica scema XD
18) Sei il/la protagonista di Titanic: quale attore/attrice bacerai in mezzo all’oceano?Eehh...Jhonny Depp o Ewan Mcgregor

19) Sei su un’isola deserta: chi o cosa hai con te?Una bottiglia,un quaderno e una penna (non condanno alcun essere umano a sopportarmi su un'isola deserta

)
20) Sei un animale: quale?Cane (ma anche bradipo

)
21) Titolo della tua poesia del cuore:Se potrò impedirò a un cuore di spezzarsi-Emily Dickinson
22) Un regalo che vorresti ricevere (materiale) :Un corso per diventare clowndottore

23) Un gesto che vorresti qualcuno facesse per te:Un "Grazie" o un "Ce la farai"
24) Il gusto di gelato che preferisci:Cioccolato
25) Che numero hai di piedi/ scarpe? 38/39
26) Quanto sei alto/a?1.68?

non ne sono sicura...
27) Percentuale di autostima fisica: quanto ti piaci?

mi accetto.niente di che.
28) Percentuale di autostima caratteriale: quanto ti piaci?

29) La macchina del tempo ti può far andare indietro di secoli: dove ti fermeresti?Tra 700 e 800,oppure nel '68 ai tempi delle rivoluzioni studentesche
30) Ti giunge inaspettata un’eredità pazzesca: tonnellate di euro. Cosa fai?Svengo.

31) Ti propongono di pubblicare un libro su un tema a tuo piacimento: quale?La forza che traiamo l'uno dall'altro:Gli altri non come debolezza ma come forza per l'essere umano
32) Una persona che se non ci fosse… bisognerebbe inventarla:Patch Adams
33) Una persona che se non ci fosse… non te ne accorgeresti neppure!Qualcuno della classe...
34) Sei un famoso atleta: di quale categoria?Scherma
35) Fai una rima baciata con: ti voglio bene…
resteremo sempre insieme? (sì lo so che è un'assonanza più che una rima...

)
36) Continua a tuo piacimento la seguente frase: se l’oro fosse… inesistente avremmo qualche problema in meno
37) Dì qualcosa alla persona della domanda n. 6. "Feeee,mi porti un panino?"

(Ti voglio bene

)
38) Infine: falla tu ora una domanda qualsiasi!Secondo te avrò perso molto tempo con questo test?
39) E ovviamente datti la risposta!Oddiooooo siiii!!!!Vado a studiare!XD
40) Ciao!!!Ciao,grazie per il test!