BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BENTORNATA KANT !!  (Letto 10607 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: BENTORNATA KANT !!
« Risposta #15 il: 16 Maggio 2010, 19:52:45 pm »
Continuare?Non si finirebbe più... :-X Il panorama dalla torre dell'Orologio,la gente in attesa che scocchi l'ora per assistere allo spettacolo dell'Orologio che si anima,i disegni,i colori,i turisti(quanti italiani!),i parchi meravigliosi,le leggende,il Cimitero ebraico e la regale Piazza San Venceslao...ma il Ponte Carlo è il Ponte Carlo per me.Sembra che lì si fermi il tempo ,eppure c'è tanta vita,come hai detto tu così tanta musica,arte,desideri!Ci ho lasciato il cuore.E credo anche tu :-)
ps.Sei riuscita a visitare il Vicolo d'Oro?Quello mi è mancato! :">
pps.
[youtube]gmZHLqR47nI[/youtube]
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2010, 20:00:20 pm »
No Young, era chiuso per restauro...sì, mi è piaciuta Praga, ho nel cuore il ponte e la casa ballante....
Eccola...come non amare Ginger e Fred, come viene affettuosamente chiamata la  Tancici Dum... :-X, il passato che danza col futuro...
Ma ho nel cuore soprattutto la gente che ho contattato...provo ammirazione e stima! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2010, 21:21:25 pm »
Un po' in ritardo, ma ben tornata, Kant!!!!

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2010, 21:32:49 pm »
grazie Satine, cara.... :-*

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #19 il: 16 Maggio 2010, 23:46:51 pm »
bentornata...carissima kant,bentornata...abbracci ed una felice notte...che porti un gradevole e splendido inizio settimana,a presto con sincero affetto ed amicizia evry...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 17 Maggio 2010, 00:03:06 am »
Ragazzi...ho riletto tutto , con calma, avevo apprezzato già a colpo d'occhio e di cuore, ma sono proprio commossa...a questa festa a sorpresa, la prima della mia vita! non è mancato nulla: la musica ( ma che delizia quel video! E poi il concerto di Young! ) i fiori, delicati e offerti dai bimbi, le parole e i colori, il racconto di Ala (  :-X ) il defilè di Ciaccarella,  :-d ( ruberò un paio di modelli! ), i teneri micetti di Satine, e...tutto il resto, anche Manfry ! La dolce Evry, Doremicri, Amatib...tutte e tutti!
 Spero di non aver tralasciato nessuno, del resto vi tengo tutti stretti nel <3....
E ora tocca a me:
visto che vengo da Praga, un bicchierino di questo liquore per brindare a tutti noi amici!  :-) :-*
« Ultima modifica: 17 Maggio 2010, 00:05:20 am da kant.51 »

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 17 Maggio 2010, 07:42:59 am »
Grazie a te Kant!Mancava proprio la tua presenza rassicurante!Le prime sensazioni che ho avuto riguardo te ,al mio arrivo nel forum, erano giuste,e devo dire che con il tempo l'immagine che mi ero fatta di te non è cambiata,anzi più ti leggo e 'conosco',più ne ho la conferma!
Ehm ehm...sono passata per brindare..purtroppo mi dicono che il 'Papera Bar' è chiuso...passerò più tardi!!! Ciao
Music is my first love

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 17 Maggio 2010, 17:29:38 pm »
La casa ballerina!!! :-X Comunque sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa! ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #23 il: 17 Maggio 2010, 20:35:56 pm »
Ma di chè, cara Kant? E' stato un piacere prepararti questa piccola sorpresa! E poi... vuol dire che te lo meriti!!!  ;)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2010, 10:40:29 am »
Ciao kant bentornata soltanto che io non sapevo nemmeno che eri partita  (LOL) (LOL) (LOL)ti voglio bene ciao

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2010, 13:09:22 pm »
 :-d...cara Fiamma, ben trovata su queste pagine! Spero sempre con serenità.... :-*

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #26 il: 20 Maggio 2010, 09:58:51 am »
Caara kant mi raccomando quando riparti fammelo sapere che mi associo volentieri, tanto spero che e tutte a spese tue :-d :-d :-d