Ciao Malù, ti ho ringraziata e poi mi sono rivolta agli altri utenti del forum perchè mi piacerebbe leggere cosa pensano le altre donne di questo forum , ma anche gli uomini .
Quando avevo aperto questo topic c' è stata molta partecipazione sia dalla parte delle donne che dalla parte degli uomini. Adesso ci sei solo tu, Malù. Apprezzo tantissimo, per carità, ma vorrei un po' più di partecipazione.
Tornando a noi, Malù, il modo di pensare del tuo compagno mi piace tantissimo e dovrebbero tutti pensarla come lui soprattutto sul fatto che non è importante se gli altri guardano e commentano perchè la donna torna sempre a casa con l' uomo con cui ha deciso di stare.
Io attualmente sono single, ma se un domani mi fidanzo, il mio lui dovrà accettare il mio topless al mare . Se non lo accetterà perchè il mio seno lo deve vedere solo lui e non tutta la spiaggia, allora la relazione è già finita anche se rischio di morire zitella perchè io non sono la proprietà di nessuno, non faccio nulla di illegale e se al mondo esiste ancora qualcuno che nel seno nudo di una donna al mare vede un invito sessuale, per quel qualcuno posso solo provare compassione perchè quel qualcuno non sa che siamo nel ventunesimo secolo e crede che siamo ancora nel medioevo.