BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Topless  (Letto 64975 volte)

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
Re: Topless
« Risposta #30 il: 9 Maggio 2013, 21:30:30 pm »
Io vado al mare tutti gli anni al Lido degli Estensi perchè i miei genitori hanno un appartamento estivo là e se un domani verrà autorizzato il nudismo, sarò la prima che oltre al reggiseno sfilerà gli slip.
Non mi fanno paura infiammazioni, infezioni, ecc...ecc... perchè sto sempre sul lettino con l' asciugamano e non faccio mai il bagno.
Se si cammina con le parti intime scoperte senza entrare in contatto con la sabbia e l' acqua salata, credo che non succeda niente.
Se c' è del vento che alza la sabbia, allora sì che è meglio evitare di scoprire i genitali.
Faty

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #31 il: 14 Gennaio 2014, 18:58:52 pm »
Rieccomi dopo tanto tempo  (wizard) ! Agosto 2013 è stato il mese del "basta reggiseno al mare" . Il reggiseno del bikini non l' ho mai messo; sotto l' ombrellone ero sempre senza e quando andavo a fare una passeggiata, al bar ed alla toilette, indossavo il mio vestitino di spugna dato che non so se il topless al Lido degli Estensi (FE) sia consentito solo per prendere il sole o anche per girare per la spiaggia.
Comunque il reggiseno non l' ho mai messo, nemmeno quando è venuto a trovarmi un amico del mio ex compagno che non mi vedeva da anni e non ha mai avuto tanta confidenza con me.
Il reggiseno intimo lo indossavo solo quando andavo a Messa; per il resto, ad esempio quando andavo al supermercato, ero sempre senza e stranamente non mi metteva disagio camminare tra la gente con una maglietta e senza reggiseno sotto. Solo l' anno prima mi chiedevo :"E se poi si vedono i capezzoli da sotto la maglietta?"
Ragazze, se non avete mai provato, provate.
E' una sensazione che non ha prezzo.
E poi senza quello straccetto opprimente si respira meglio !  W00T!
Faty

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #32 il: 14 Gennaio 2014, 23:12:53 pm »
Io personalmente avendo 22 anni fino a pochi mesi fa se uscivo di sera e indossavo top o maglie con scollatura sulla schiena ( che io adoro,quindi ho praticamente tutto l'armadio composto da questi capi) non avevo problemi a non portare il reggiseno,anche se alcune volte si intrevedeva il capezzolo senza farmi problemi al riguardo,anzi il mio compagno apprezza. Riguardo al topless bhe quando ero nel mio paese qualche volta in qualche baia l'ho fatto anche io, ma era quasi una cosa solitaria, qui in italia non lo faccio anche perchè comuqnue a parte la puglia non vado molto al mare. Comunque credo che come in ogni cosa bisogna avere buon guesto e saper " portare" un topless o comunque una maglia senza reggiseno....un passo falso e s sfiora la volgarità. :)
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #33 il: 15 Gennaio 2014, 10:26:46 am »
Grazie Malù ! Nessun altra ? E gli uomini non commentano ?  (wizard)
Faty

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #34 il: 15 Gennaio 2014, 18:24:41 pm »
Nessun altra?  non ho capito!  :? Gli uomini commentano sì, qualche volta avevod ei dubbi su mettere una maglia senza reggiseno o meno  e il mio compagno mi diceva sempre mettiti quella che ti piace,però a me piace di più quella senza reggiseno. siamo una coppia che sta insieme da 7 anni, e siamo complici, la sua mentalità è questa : gli piace quando mi vesto sexy ( senza volgarità..tipo ragazze coi vestitini che non coprono nemmeno il sedere, piuttosto è meglio una scollatura profonda) e non si fa problemi perchè dice lascia pure che guardino e che commentino,tanto poi torni a casa con me  :P

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #35 il: 15 Gennaio 2014, 18:44:03 pm »
Ciao Malù, ti ho ringraziata e poi mi sono rivolta agli altri utenti del forum perchè mi piacerebbe leggere cosa pensano le altre donne di questo forum , ma anche gli uomini .

Quando avevo aperto questo topic c' è stata molta partecipazione sia dalla parte delle donne che dalla parte degli uomini. Adesso ci sei solo tu, Malù. Apprezzo tantissimo, per carità, ma vorrei un po' più di partecipazione.

Tornando a noi, Malù, il modo di pensare del tuo compagno mi piace tantissimo e dovrebbero tutti pensarla come lui soprattutto sul fatto che non è importante se gli altri guardano e commentano perchè la donna torna sempre a casa con l' uomo con cui ha deciso di stare.

Io attualmente sono single, ma se un domani mi fidanzo, il mio lui dovrà accettare il mio topless al mare . Se non lo accetterà perchè il mio seno lo deve vedere solo lui e non tutta la spiaggia, allora la relazione è già finita anche se rischio di morire zitella perchè io non sono la proprietà di nessuno, non faccio nulla di illegale e se al mondo esiste ancora qualcuno che nel seno nudo di una donna al mare vede un invito sessuale, per quel qualcuno posso solo provare compassione perchè quel qualcuno non sa che siamo nel ventunesimo secolo e crede che siamo ancora nel medioevo.
Faty

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #36 il: 16 Gennaio 2014, 21:56:18 pm »
Ehm, capisco, anche se non condivido, per il semplice fatto che non dico di essere pudica,però non mi sentirei libera.... ripeto, l'ho fatto ma eravamo in una baia a santo domingo ( ho vissuto lì per 8 anni) e quindi era una cosa solitaria...diciamo che il fatto che tutti mi vedano mi da un po' fastidio, lui non mi ha mai vietato nulla,ma a me non piace :)

P.s Mi spiace che tu non abbia l'affluenza di risposte che desideri.

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #37 il: 17 Gennaio 2014, 13:01:05 pm »
Siamo poche ma buone !  (wizard)

Mi ricordo che quando ho cominciato a mettermi in topless al mare lo facevo nelle fasce orarie in cui non c' era nessuno tipo 7.30-9.00 del mattino , poi mi ricoprivo e mi scoprivo solo se c' era un' altra donna in topless. Poi con l' aiuto di alcune amiche di un altro forum sono riuscita a prendere il coraggio che mi mancava; quello di stare in topless anche quando sono l' unica in tutto lo stabilimento perchè la legge è dalla mia parte.
Ammetto che la paura del disagio e di essere guardata male e commentata nel confabulare delle solite famiglie con i bambini e gli anziani non è mancata, ma l' ho superata imponendo a me stessa di fregarmene e ci sono riuscita. Con sorpresa ho notato che le famiglie con i bambini e gli anziani non mi guardavano neanche e quelle che mi guardavano male erano le donne delle coppie senza figli; io dentro di me pensavo : "Quella non sa cosa si perde."
Poi ho notato delle signore anziane che mi imitavano; non era un piacevolissimo spettacolo, ma facevano bene ed i mariti/compagni non fiatavano neanche.
Sarebbe bello se tutte le donne, giovani e meno giovani se ne fregassero della moda e smettessero una buona volta di vedere il seno nudo al mare come mancanza di pudore e quant' altro stando tutte in topless così il topless diventerebbe una cosa normale , anche per gli uomini che ancora oggi non accettano che la propria donna si tolga il reggiseno al mare.
Faty

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #38 il: 17 Gennaio 2014, 18:46:04 pm »
Non credo,almeno spero,che sia una questione di moda o di vergogna..o almeno pe rme non è per questo motivo. Semplicemente non mi sento libera, non giudico chi lo fa,non ci trovo niente di sbagliato o scandaloso..è questione di scelte..il mio lui non me l'ha mai chiesto, meglio così :) E poi adesso che per una serie di cose è diventato più grande non potrei mai....già ho una misura importante normalmente ...da 4 mesi a questa parte sono aumentate e quindi sembrano di plastica XD

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #39 il: 18 Gennaio 2014, 11:26:03 am »
Citazione da: Malù
non giudico chi lo fa,non ci trovo niente di sbagliato o scandaloso

<3 <3 <3
Faty

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #40 il: 18 Gennaio 2014, 17:06:51 pm »
 (LOL) ^_^ <3

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #41 il: 21 Gennaio 2014, 13:38:29 pm »
Ciao Malù, ti ho mandato un messaggio privato. Buona giornata !
Faty

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #42 il: 18 Giugno 2015, 12:21:32 pm »
Ciao a tutti ! Un altro anno è passato. Adesso sono fidanzata e convivo e per quanto riguarda il mio compagno è una persona splendida. Quando gli ho detto che al mare pratico il topless, la sua unica domanda è stata riguardante la legalità. Io gli ho fatto leggere la sentenza numero 3557 del 2000 su internet e lui dall' estate dell' anno scorso è tranquillissimo. Nel frattempo qualcuna di voi si è "convertita" al topless o si è iscritta qualche donna che lo pratica ? E gli uomini che postavano qui non hanno più niente da dire ?
Faty

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
Re:Topless
« Risposta #43 il: 29 Settembre 2017, 12:05:09 pm »
Non c' è più nessuno che controlla questo forum ? Come si fa a permettere tutta quella cacca ?
Faty