BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Salve... E' permesso?  (Letto 9568 volte)

Offline Samael

• Esploratore
  • *
Salve... E' permesso?
« il: 21 Giugno 2010, 00:44:14 am »
Quanto detesto le presentazioni... O non scrivo nulla di vagamente utile oppure, peggio ancora, snocciolo tutta la storia della mia vita.  >_<
Quindi cercherò di essere breve e concisa.
Salve a tutti, sono Elena, conosciuta tra gli amici come Elle o Samael, appunto.
Il mio nick aiuta a comprendermi...  :-"
Sono piuttosto giovane ma ho idee precise su molte cose.
Amo il freddo e la pioggia, non sopporto chi vive di frasi fatte o i bigotti.
Ascolto metal e rock, il mio telefilm preferito è Supernatural.  :-X
Mi piace scrivere e leggere, sono un tipo spesso malinconico, abbastanza solitario, ma con chi amo divento sfacciata e impossibile.  W00T!
Sono piena di vizi improponibili, scrivo e invento maggiormente di notte, non mi fido di nessuno dopo aver capito che il genere umano non è tra i migliori, ho le mie brutte esperienze alle spalle e sto cercando di reimparare a vivere e a sorridere come prima.  =]
Sono cinica, poco incline al 'diamo amore a tutti e tutti ci ameranno' perché ho finalmente capito che è un'enorme stupidaggine. Ho la lingua tagliente, tendente alla blasfemia  :-d e al sarcasmo, come all'ironia.  >:o
Sì, sono una bestia infrequentabile, ok?    O:)
Uhm, credo di essermi screditata abbastanza  :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Salve... E' permesso?
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2010, 01:01:52 am »
ciao!
beh, si... ormai ti sei screditata del tutto hehehhe

su, scherzi a parte... considerati la benvenuta qui nel forum... e speriamo di farti ricredere un pochino su qualcosa ;)

a presto allora... anche in attesa di leggere qualcosa di tuo!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2010, 01:29:22 am »
Benvenuta Samael...hai una bella personalità decisa!  :-)
Ti leggerò con piacere...
Un piccolo fiore di benvenuta...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Samael

• Esploratore
  • *
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2010, 04:11:44 am »
Grazie kant, sei gentilissima  :-X  <3
Sono Elena Sorà su pensieri e parole, se ti interessa ^^
Ho postato una poesia, ma sto aspettando lunedì - cioè oggi, credo  W00T!  - per farla approvare, una delle prime che scrissi, e che trovo dannatamente inquietante  :-) Okay, ho parlato troppo, mi autocerotto la bocca va!  >_< :-d
Personalità decisa? Mah, direi più che mi sto ricostruendo come voglio e questo è ciò che desidererei essere, basta indecisioni o tentennamenti inutili all'adolescente con complessi.
Grazie Manfry XD
Ci sono abituata, sto diventando una poco frequentabile  (LOL)
Sinceramente? Spero di non ricredermi mai  ^_^
Se dovessi ritornare la persona fiduciosa di un tempo, il mondo mi distruggerebbe in un istante.
Non sono molto grande, è vero, ma certe cose le so - le ho provate - perfino io e comprendo che tornare l'Elena di prima mi riporterebbe a essere lo straccio che ero diventata, l'ombra di un essere umano...
Mio Dio ma quanto parlo?! Censuratemi per carità...

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2010, 07:41:19 am »
Entra,entra...la porta è sempre aperta...secondo piano... in fondo a sinistra...
Ciao Samael benvenuta anche da parte mia  :-)
Music is my first love

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2010, 12:09:52 pm »
Samael sei la benvenuta! E... sii come vuoi, l'importante è essere in panni che ci piace indossare, quelli che ci fanno stare bene! Capita molto spesso, specie in gioventù, di passare periodi in cui si vuol cercare di cambiare, o di essere in un determinato modo, fa parte della costruzione della personalità! A volte scopriamo che in certe vesti non ci ritroviamo proprio più...! E' che di strada i giovani ne hanno da fare, e soprattutto che dalla vita non si smette mai di imparare, ad ogni età si può scoprire qualcosa di nuovo, figuriamoci da giovani! Comunque... con il tempo ti auguro che riacquisterai la fiducia o le cose belle di cui hai bisogno, "il mondo mi distruggerebbe in un istante"... ma TU non devi permetterglielo!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2010, 14:31:15 pm »
benvenuta!!!!!!

che personalità.... uhm... original!!!!!  W00T!
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2010, 15:27:16 pm »
Ammappa!! W00T!

Devi essere un bel tipino (LOL) (LOL)

Benventa!!

PS: anch'io sono appena arrivato :P
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Samael

• Esploratore
  • *
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2010, 19:39:36 pm »
Non proprio bel tipino Noel, anzi XD
Oh, quindi non sono la sola ad essere spaesata in quest'immensità si forum?! Che bello!  W00T!
Grazie del benvenuto!
Lotus io non avrei utilizzato la parola originale, temo  :-d  O:)
Doremicri la porta è quella del manicomio? No perché se è così corro  W00T!
Alamuna grazie, sei molto dolce e gentile <3

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2010, 21:04:02 pm »
Non proprio bel tipino Noel, anzi XD

Perchè non saresti un bel tipino?? :? :-O
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2010, 22:55:58 pm »
Ciao...un carattere forte...bene di tanto in tanto ci vuole...ma attenta...la sfrontatezza non è una qualità..anche se dipende dai punti di vista. Non costruirti un personaggio...credo che è sempre meglio essere ciò che siamo veramente dolce Elena...so che dirai <<dolce??>...secondo me lo sei..anche se non vuoi farlo trasparire..ma posso capirlo...se tutto ciò deriva dalla sofferenza..qualcuno ti ha fatto soffrire...
Naturalmente non prendere le mie parole come una critica..sono solo consigli e solo opinioni. Un bacio..Ah dimenticavo..Benvenuta!!! :-* :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2010, 23:33:27 pm »
Ciao!!!Benvenuta nel forum!!!
P.S. Che gruppi musicali ti piacciono?(anche io ascolto per lo più musica metal e rock)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Samael

• Esploratore
  • *
« Risposta #12 il: 22 Giugno 2010, 17:09:34 pm »
Noel, tra le madri delle mie conoscenti sono poco popolare, perché, come ho già accennato credo, ho vizietti non adatti alla mia età, ma necessari alla mia salute mentale  :-"  O:)
Mai affermato che sia una qualità, però oramai ce l'ho e me lo devo tenere  ^_^
Sono acida e pungente, ma un tempo ero sconsigliata ai diabetici, come dire XD
Sì, ho sofferto e sto soffrendo ancora.
Beh, non è costruirsi un personaggio quello che faccio io, ma una personalità collaterale, che coesiste abbastanza pacificamente con la prima XD
Un bacio anche a te, graziie del benvenuto Tinuviel!
Ti ringrazio Juliet  (LOL)
Oh, metaller e rocker pure tu??  W00T!
Andremo moooolto d'accordo io e te XD
Uhm... Metallica, Guns 'N Roses, Slipknot, un po' di Iron Maiden, Apocalyptica, Evanescence, Nightwish, Three Days Grace, Muse... Questo genere qui insomma ^^
Tu invece?
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 17:11:29 pm da Manfry »

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #13 il: 22 Giugno 2010, 19:05:21 pm »
Noel, tra le madri delle mie conoscenti sono poco popolare, perché, come ho già accennato credo, ho vizietti non adatti alla mia età, ma necessari alla mia salute mentale  :-"  O:)
Mai affermato che sia una qualità, però oramai ce l'ho e me lo devo tenere  ^_^
Sono acida e pungente, ma un tempo ero sconsigliata ai diabetici, come dire XD
Sì, ho sofferto e sto soffrendo ancora.
Beh, non è costruirsi un personaggio quello che faccio io, ma una personalità collaterale, che coesiste abbastanza pacificamente con la prima XD
Ok rinuncio a capirti, mi arrendo! :P (LOL)

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 22 Giugno 2010, 19:19:04 pm »
 :-)ciao benvenuta..sai soffrire è umano,non trattenere la tua rabbia..svogala non permetterle di vivere in te..lascia spazio ad un seme migliore
Non amare è un lungo morire.