BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

QUALE TIPO DI PROGRAMMA VI PIACE DI PIù?????

REALITY (GRANDE FRATELLO, LA FATTORIA ECC ECC)
0 (0%)
TG (TELEGIORNALI)
2 (13.3%)
COMICI (ZELIG, STASERA PAGO IO ECC,ECC)
0 (0%)
CARTONI ANIMATI (TITTI,GATTO SILVESTRO, ECC,ECC)
0 (0%)
FILM (COMICI,DRAMMATICI ECC,ECC,)
6 (40%)
PROGRAMMI SALUTE (MEDICINA 33, ECC.ECC)
0 (0%)
PROGRAMMI INFORMATIVI(UNO MATTINA,MATTINEE,ECC,)
1 (6.7%)
MUSICA(MTV,ALL MUSIC,VIDEO ITALIA,ECC,ECC)
2 (13.3%)
TUTTI
1 (6.7%)
ALTRO
3 (20%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: preference  (Letto 9981 volte)

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
preference
« il: 19 Luglio 2006, 15:55:21 pm »
A ME PERSONALMENTE PIACCIONO UN PO TUTTI!!!!! :lol:  :P  :D  B)  :rolleyes:  :)  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Albert

• Pirata Semplice
preference
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2006, 13:36:05 pm »
Fra tutte le scelte....desiamente FILM!!!!  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
preference
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2006, 22:45:30 pm »
GRAZIE ALBERT!!!!! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  B)  B)  B)  B)  :star:  :star:  :star:  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
preference
« Risposta #3 il: 4 Agosto 2006, 19:38:34 pm »
Immagino ti stia riferendo ai programmi televisivi, in questo caso "guardo" più spesso programmi musicali, come sottofondo, per distrarmi un po' o per rilassarmi un po'.
Adoro pure i film.. ma per quelli preferisco guardarmeli su DVD in taverna ;)
Poi ovviamente telegiornali (specialmente quello locale) e qualche trasmissione d'intrattenimento tipo zelig per sorridere un po'... sebbene il tempo per guardare la tv manca sempre...
Ovvimanete non dimentichiamoci di qualche telefilm :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
preference
« Risposta #4 il: 7 Agosto 2006, 11:48:36 am »
Io decisamente preferisco i telefilm americani: Grey's Anatomy, E.R., Desperate Housewives, X-Files, Stargate SG1, Star Trek, Stargate Atlantis, Quell'uragano di papà, CSI, CSI: Miami, CSI: New York, Will & Grace, Una mamma per amica, Roswell, Joan of Arcadia, Streghe (che finisce... tragediaaaa), Nip/Tuck, Friends, Numb3rs (in Italia cancellato perché nessuno lo guardava... impossibile, era una figata), Entourage (anche se è difficile beccarlo su Jimmy), e la lista andrebbe avanti ancora, ma è impossibile ricordarsi il titolo di tutti... :D Sì, io sono figlio di Fox, Fox life e Fox Crime (per chi non lo sapesse, tre canali di praticamente soli telefilm su SKY).
Ed è una grave mancanza non aver messo la voce telefilm nella lista!!! :D

Ciaooo
« Ultima modifica: 7 Agosto 2006, 11:53:05 am da Bobo »
Bobo

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
preference
« Risposta #5 il: 7 Agosto 2006, 15:23:57 pm »
Io oramai la tv non la guardo quasi! Quello che ci vorrebbero far vedere è proprio improponibile!!! Finisce che devi metterti a guardare il telegiornale(che pure è diventato solo spettacolo) per vedere qualcosa di abbastanza serio. Altrimenti bisogna puntare sui programmi scientifici(es. Super Quark) o i DVD....

Che squallore..... Come sono caduti in basso i tubi catodici....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Frances

• Esploratore
  • *
    • http://www.cinemaland.forumfree.net
preference
« Risposta #6 il: 1 Ottobre 2006, 11:40:57 am »
la tv fa schifo... mi va bene solo per i film e basta.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
preference
« Risposta #7 il: 2 Ottobre 2006, 15:38:49 pm »
Uh mi era sfuggito il topic.
Io adoro i TG.. praticamente a casa mia c'è 22 ore su 24 skytg24 :) :)
Ehehe, non so perché ma mi piace seguirli!  B)  B)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
preference
« Risposta #8 il: 2 Ottobre 2006, 16:18:32 pm »
Anche a me era sfuggita la discussione. Io per fortuna ho smesso con la tv,sono uscito dal giro Forse una volta i Tg ma da qualche anno mi fanno schifo pure quelli.....tra un pò mi ritirerò solitario su un monte!!!!

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
preference
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2006, 18:12:11 pm »
a me piacciono davvero tanto i programmi d'intrattenimento che fanno della satira....mi piacciono anche i telefilm in genere anche se non ho mai tempo di vederli....odio i tg perchè le notizie purtroppo sono sempre le solite, per lo più di cronaca nera, ma in generale preferisco ascoltare la radio, o ancor meglio i cd della mia collezione e leggere libri.....ah dimenticavo che mi piace molto anche seguire lo sport in tv..... :star:

kisses
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
preference
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2006, 22:26:08 pm »
Dunque... si,la TV...a me piace molto guardare i film e i programmi comici come zelig :P ,e da un po' ascolto + spesso i telegiornali...a volte seguo anche i documentari come Sai perchè o Vojager ma MAI e poi MAI guarderei un reality...per me sono il clu(si scrive così?!? :unsure: ) dell'ipocrisia e della nausea...con tutto il rispetto x chi li segue... :rolleyes:  :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
preference
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2007, 22:52:58 pm »
a me non piace la TV, ci propinano cose pazzesche, e alla fine la guardo solo per vedermi dei DVD o film scaricati!!!
Nec spe, nec metu...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
preference
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2007, 15:22:28 pm »
guardo la tv di mattina per le notizie del telegiornale e di sera per qualche film.
Non le do una grande importanza! ;)  
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
preference
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2007, 15:47:34 pm »
Citazione
guardo la tv di mattina per le notizie del telegiornale e di sera per qualche film.
Non le do una grande importanza! ;)
A casa mia la tv serve per i telegiornali e a volte per i film... Non di più!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
preference
« Risposta #14 il: 24 Aprile 2007, 12:22:44 pm »
Adoro i film, praticamente di ogni genere... anche se spesso non li guardo in tv  :lol: , mi piacciono i programmi tipo zelig, e spesso giardo il telegiornale, anche se mi deprime...  :blink:

Dimenticavo... adoVo i cartoni animatiiiiiiiiiiiiii!!!!!  :lol:  :P  :D  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-