Chiedo scusa per il ritardo dei miei post, ma il lavoro mi distrugge!!! 8O 8O 8O
Bhè.. tralasciando il fatto che lavoro come un mulo :Pc: , che con vari allenamenti e la ragazza non ho un minuto libero.. va bene! :bang: :bang: :bang:
Allora ragazzi.. aggiorniamoci! :shhh:
No! E che è sta storia? un mix di sport strani?!? 8O
Bhè, ho deciso di liberare in modo creativo il mio bisogno di sfogo nervoso.. detto in parole povere posso prenderle e darle in modo del tutto sportivo! :twisted: :esmile: :pugno: Per adesso le do!
A parte gli scherzi, non potendo più fare calcio, mi sono dato alle arti marziali.. più precisamente al
Vovinam Viet Vo Dao.. e sembrerebbe che mi riuscisse in modo discreto! Ti farò vedere di cosa si tratta!
Aggiornamento sentimentale:
Per la storia di Enrico :bored: .. niente siamo ancora li.. anzi.. ho deciso che appena lo vedo lo massacro di botte solo per il fatto che esiste :sgrunt2: :hamhead: :demon: .. perchè ultimamente mi sento BASTARDO e ne ho le pa**e piene della mia ragazza che si riferisce a lui con \"poverino\", \"piccolo\", ecc ecc solo perchè è il suo PRIMO AMORE ed è uno SFIGATO :sosad: ! E non autocommiserarti o peggio ancora immedesimarti con una persona del genere.. che ci sei proprio anni luce di distanza!
Per il resto procede tutto come sempre e nella norma.. lei è gelosa di me perchè dice che ne posso avere a centinaia :run: e mi tira su bombe se esco.. lei però vuole divertirsi con le sue amiche e quindi vuole uscire :spank: (tra un pò la chiudo in casa :whip: ).. bombe, granate e missili terra-aria.. ma a parte questi screzi va bene!!!
Voi cosa mi dite?!
Byez!!!
Neo :bye: