BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Freddure-  (Letto 10630 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Freddure-
« il: 5 Settembre 2010, 11:37:00 am »
"Perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?" - "Perchè l'infermiera diceva: "Coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile..." - "E questo non ti ha tranquillizzato?" - "Il fatto è che parlava con il chirurgo!"

"Le avevo consigliato un grappino e poi un bagno caldo, per il suo raffreddore. Perchè non ha seguito la mia prescrizione?" - "L'ho seguita dottore, ma il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a berlo tutto!"
"Dottore, posso fare il bagno con la diassenteria?" - "Certo! E se ne ha abbastanza ci può fare anche i tuffi!"

Un tale incontra un amico in una corsia di ospedale:"Ma che fai con quella supposta sull'orecchio?" - "Oddio...e la matita?"

L'ago alla siringa: "Ora sì che mi sento in vena!"
Ho preso tante medicine che ogni volta che tossisco guarisco qualcuno.

Paziente: "Perchè risponde sempre alle mie domande con una domanda?" Psicoanalista:"Perchè mi fa questa domanda?"
"Dottore, dottore, vedo doppio!" - "Si distenda sul lettino." - "Su quale dei due?"
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Freddure-
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2010, 16:51:46 pm »
 (LOL) (LOL) Quante risate! Tutte fortissime!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2010, 21:57:42 pm »
meravigliose! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2010, 20:11:14 pm »
Guarda quell'elicottera! - Ignorante, si chiama elicottero! - Davvero? Ma come fai a distinguere la differenza, da lontano?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2010, 18:53:43 pm »
Se un uomo scende per primo dall'auto e va ad aprire la portiera della donna, i casi sono due: 1. La macchina è nuova. 2. La donna è nuova.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2010, 19:09:41 pm »
Se un uomo scende per primo dall'auto e va ad aprire la portiera della donna, i casi sono due: 1. La macchina è nuova. 2. La donna è nuova.

(LOL) non c'è cosa più vera!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2010, 19:39:18 pm »
 Una mortadella si rivolge ad un coltello:"Ma tu cosa provi nei miei confronti??? E il coltello risponde:"Affetto!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 4 Novembre 2010, 11:31:01 am »
Un inglese in un ristorante di Dublino si lamenta della qualità della carne con la cameriera: "E questo lo chiama maiale?". "Da quale parte della forchetta, sir?".

Laura Nicolodi
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 4 Novembre 2010, 15:47:06 pm »
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso:
- In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli occhi...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 6 Novembre 2010, 16:14:43 pm »
Se una maglietta ha 5 buchi davanti e quattro di dietro.... che ora e'?
-E' ora di buttarla...
Perche' il bue da' tante cornate contro i muri? Perche' vuole farsi la bua!
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente".
2. "Salvatore, guarda il pesce palla!". "Palla? Muto deve stare! Bang Bang!".
3. Carabinieri all'acquario: "Che razza sono?" "Squali". "Squelli".
4. Colmo del pescatore N.1 : odiare il gusto della pesca.
5. Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice.
6. Colmo di un pesce: perdersi in un bicchiere d'acqua.
7. Come si chiama l'insegnante di storia dei pesci? Storione.
8. Cos'e' il merluzzo? E' un uccelluzzo che fischiuzza.
9. Cosa dicono gli sgombri agli altri pesci? Sgombrare! Sgombrare!
10.Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato!
11.Dove vanno a studiare i pesci? Sui banchi di sabbia.
12.Due scampi si incontrano: "Ci vediamo stasera?". "No, non posso, sono invitato ad un cocktail!".
13.Un'albicocca va a pescare sul molo. Arrivano due nespole e chiedono: "Pesca?". "No! Albicocca!".
14.Fucile-fucilare, martello-martellare, amo-amare. "Allora, preferirei che tu non mi amassi" disse il verme al pescatore.
15.Ho visto pescatori morire di fame perche' non sapevano che pesci pigliare.
16.I cannibali cattolici il venerdi' mangiano solo pescatori.
17.I pesci di notte branchiolavano nel buio.
18.Il mare e' calmo, liscio come un olio. "Pensa come sono contente le sardine!".
19.Il pesce piu' veloce? Il tonno Insuperabile.
20.L'uomo e' cacciatore; la donna pescatrice.
21.Le aguglie vivono in branco sul Duomo di Milano ?
22.Mi hanno detto: "Mangia il pesce, perche' contiene fosforo". "Allora divento intelligente?". "No, ma ti si vede di notte!".
23.Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il pesce sega!".
24.Qual'e' l'amaro preferito dai pesci? Il Fernet Branchia.
25.Quando si ama davvero le parole non servono (cosi' disse il pesciolino alla pesciolina).
26.Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoria del fluido mentale: "Pesci saltate!" e i pesci saltano. Prova il carabiniere con il dito nell'acqua: "Glu glu glu".
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #10 il: 6 Novembre 2010, 18:13:41 pm »
ahahah stupende!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #11 il: 7 Novembre 2010, 14:41:13 pm »
Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"

I 7 nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe.

Ecco che il mediano scatta sulla destra, effettua un contrasto, sviluppa al centro, e si guarda la foto.

I carabinieri che giocano in borsa sono molto abbronzati; hanno loro detto che per conoscere meglio le quotazioni in borsa, devono prendere "Il sole 24 ore".

Perché le tende piangono? Perché sono da sole.

La supposta al missile: "Per fortuna che tu vai in cielo.."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 7 Novembre 2010, 23:02:10 pm »
ahahahahah  :-d :-d

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #13 il: 12 Ottobre 2011, 15:43:22 pm »
Chi brilla di luce riflessa non trascuri la bolletta!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 14 Novembre 2011, 17:43:27 pm »
cosa fanno due maiali sul divano? i porci comodi!

categoria: freddure La pera alla mela: "Vai a prendere le pesche".
"No, manda..rino".