BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Test simpatico sulla personalità  (Letto 6336 volte)

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
Re: Test simpatico sulla personalità
« Risposta #15 il: 1 Dicembre 2010, 00:14:05 am »
Salve, il mio nome è Jerry Scotti e vorrei parlare un po' di Silvia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Silvia ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 33. Tuttavia io ammiro molto Silvia in quanto grande sostenitrice di Carlo Conti. La vita di Silvia non sarebbe così serena senza Carlo Conti. Silvia parla di Carlo Conti in questi termini: <<Perché è simpatica e professionale>>. Silvia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Silvia lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Silvia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amore famiglia. Ciò che ella adora è invece navigare . Passa giornate intere a navigare ! Silvia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, mare, fresia sono tra le cose più temute da Silvia. Grigio, quello sì che è un colore amato da Silvia! nuvola, asfalto, palo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Silvia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Chissà che crepi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Silvia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<Insopportabile!>>.
E ora una notizia bomba su Silvia. Silvia è segretamente innamorata di Prodi!