BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi posso!  (Letto 40090 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: oggi posso!
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2010, 12:54:28 pm »
no, che bello, Ciaccarella!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2010, 21:21:51 pm »
oggi posso dire di avere preprarato una pasta e fagioli veramente ottima.
Di solito non accade quando sono in cucina (LOL)
non so ditemi voi

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2010, 11:02:34 am »
oggi posso visitare la chiesetta privata del paese ,villa con parco e piscina ..porelli come stanno  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2010, 14:23:09 pm »
oggi posso gettare al passato un ricordo definitivamente annullato  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2010, 14:55:44 pm »
oggi posso finalmente uscire con i miei colleghi  =)  =)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2010, 21:06:11 pm »
oggi posso dare ragione a chi dice che sono una pazza!
Oggi posso anche dire che, nonostante mi sia piaciuto, anche il settimo film di Harry Potter è stato un po' una delusione..almeno la prima parte...vedremo la seconda!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #21 il: 17 Dicembre 2010, 00:41:52 am »
Oggi posso stare sveglia fino a tardi perché da questo punto di vista... il sonno non arriverà più tanto presto!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #22 il: 17 Dicembre 2010, 00:43:41 am »
oggi posso dire che mi fai schifo
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #23 il: 17 Dicembre 2010, 09:33:18 am »
oggi posso starmene a casa!!!  W00T! però se nevica così anche stasera, niente cinema!  :'( beh, vorrà dire che potrò giocare a burraco con Alamuna!  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #24 il: 17 Dicembre 2010, 10:45:00 am »
Oggi posso cominciare ad organizzare la mia vita diversamente, poiché, incredibile ma vero, sono già in vacanza!  :-) Abbiamo finito in anticipo l'indagine su cui stavamo lavorando.
Posso quindi dedicarmi allo studio quasi a tempo pieno.

P.S. Juliet, come già sai, stasera non ci sarò, ma sfido io che domani sarà fatta!!!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #25 il: 17 Dicembre 2010, 10:46:17 am »
ok, però domani mi connetterò tardi...cioè, sicuramente non prima delle 21...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #26 il: 17 Dicembre 2010, 10:47:31 am »
No problem! Se non sarà domani, sarà un giorno dei prossimi!  :-) Sono in vacanza, ormai!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #27 il: 17 Dicembre 2010, 13:47:24 pm »
oggi posso dire che probabilmente nevicherà!!!!!!!!!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #28 il: 17 Dicembre 2010, 15:25:45 pm »
Oggi posso starmene serenamente a casa... brr... brr.. con questo freddo polare chi c'ha voglia, così  grazie al dio-freezer che mi fa avere scorte alimentari evito di uscire. 
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #29 il: 17 Dicembre 2010, 15:38:34 pm »
oggi posso farmi una bella cioccolata con la panna...il tempo è proprio ideale!  :-)