BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BUONGIORNO CON......  (Letto 173659 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: BUONGIORNO CON......
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2010, 16:41:39 pm »
Grazie Kant!!! Che magnifico video...  :-X (e no, non sono di parte neanch'io, no  :-" :-d )

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 1 Dicembre 2010, 11:37:51 am »
Buongiorno con un pensiero d'affetto per il forum, per questo Forum...
Ci sono entrata il primo giorno di primavera del 2007 e non l'ho più lasciato....
Qualcosa dice il mio numero di post, credo  :-)
Qui mi sento a casa, so di ritrovare sorrisi, calore, interesse.
Molti in questo viaggio sono scesi ad altre fermate, qualcuno risale ogni tanto, altri nomi nuovi si affacciano e sono i benvenuti.
Qualcuno mi manca profondamente, non sto a fare elenchi di nomi, perchè potrei omettere qualcuno e questo non è proprio nelle mie intenzioni, ma è così, anche sulla rete si possono instaurare rapporti profondi e basi di vera amicizia.
Bene, buongiorno con questo pensiero di stima e di affetto per il forum, per tutti voi, per tutti NOI, perchè è così che lo sento questo posto:
UN POSTO PER NOI..................
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #32 il: 4 Dicembre 2010, 10:57:59 am »
Buongiorno con una grande voce (almeno secondo me!)  :-)

[youtube]iVypJWmV2wU[/youtube]
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #33 il: 5 Dicembre 2010, 10:57:43 am »
BUongiorno con atmosfera natalizia!  :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #34 il: 7 Dicembre 2010, 09:56:47 am »
Buongiorno con il sole!  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #35 il: 7 Dicembre 2010, 10:46:52 am »
che bella foto, Kant!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #36 il: 8 Dicembre 2010, 11:10:08 am »
( grazie Juliet)
Buongiorno con tutto il cuore!  :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #37 il: 8 Dicembre 2010, 11:25:08 am »
Buongiorno con Enya e l'Irlanda! :-d
[youtube]PmStlDnHGzw&feature=related[/youtube]
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #38 il: 8 Dicembre 2010, 11:53:15 am »
Young!!!!!!!! ma io ti adoro!!!!!!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #39 il: 8 Dicembre 2010, 12:29:26 pm »
 :-d :-d ma cosa mi dici maaaaaiiii.... :P Lo sai che il mio mp4 si è rotto e ho perso tutte le mie stupenderrime canzoni?T_T ora dovrò recuperarle tutte,e soprattutto quelle celtiche e medievali andarsi a ricordare come si chiamavano sarà una fatica... :'(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #40 il: 8 Dicembre 2010, 13:47:39 pm »
Buon giorno con l'augurio per tutti voi di trascorrere una giornata splendida!!!!! ;) =) :-) ^_^ (LOL) :-* :P
non so ditemi voi

Offline dolcesogno

• Esploratore
  • *
« Risposta #41 il: 8 Dicembre 2010, 14:22:13 pm »
Un buongiorno con un'immagine speciale  :-)!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #42 il: 8 Dicembre 2010, 15:59:24 pm »
soprattutto quelle celtiche e medievali andarsi a ricordare come si chiamavano sarà una fatica... :'(
Auhauhauhauhauhauhauh! Ma quanto sei danna!  (LOL) Ti lovvo lo stesso  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #43 il: 8 Dicembre 2010, 16:36:52 pm »
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stavolta non ho fatto niente io,si è rotto solooooooooooooooo :&#39;(  Comunque grazie del "danna",ne sono lusingata  (LOL) :-*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #44 il: 8 Dicembre 2010, 21:40:52 pm »
:-d :-d ma cosa mi dici maaaaaiiii.... :P Lo sai che il mio mp4 si è rotto e ho perso tutte le mie stupenderrime canzoni?T_T ora dovrò recuperarle tutte,e soprattutto quelle celtiche e medievali andarsi a ricordare come si chiamavano sarà una fatica... :&#39;(

facciamo che ti vengo a trovare a Firenze (è Firenze, vero?) e ti porto tutto ciò che ho di celtica, medievale, rinascimentale eccetera!  :-d