BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Tadààààààààààààààààààà!  (Letto 6043 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Tadààààààààààààààààààà!
« il: 6 Dicembre 2010, 16:59:14 pm »
Tadààààààààà! Resuscitata!  (wizard)
Carissimi amici, la maggior parte di voi sicuramente non mi conosce, o non si ricorda di me, però esisto ancora...  ;)
Sinceramente non so perché sono stata assente dal Forum per così tanto tempo...  :? :-" Spero di potermi presto rifare!
Mi sono iscritta al Forum che avevo appena iniziato il secondo superiore... Adesso sono in quinto, e non mi sembra vero... Spero di poter tornare tra gli "attivisti"!  :P
Un bacione a tutti!  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Tadààààààààààààààààààà!
« Risposta #1 il: 6 Dicembre 2010, 19:23:57 pm »
Detto fatto, eccoti quì di nuovo!!! Evviva evviva evviva!
A saperlo, te lo mandavo prima il messaggino!!!

Bimba, bentornata!!! Allora, io e te oggi facciamo una promessa: torneremo quì, più attive di prima!!! :D
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 6 Dicembre 2010, 22:20:52 pm »
Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che piacere rivederti qui!!!!!!!!!! finalmente!!!! non ci speravo piùùùùùùùù!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 7 Dicembre 2010, 01:15:13 am »
Chi non si cancella si riveeeeede! :-d (pessima battuta,lo so -.-  :P ) ok,in effetti le vecchiotte (io no vecchia però :&#39;( XD ) dovrebbero tornare a fare un giretto da queste parti... ^_^ B) :P
Benturnàt silly! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 7 Dicembre 2010, 08:20:01 am »
weee bentornata!!! ti aspettiamo attiva più di prima!!! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 7 Dicembre 2010, 09:55:01 am »
SILLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Bentornata! Coin un abbraccio forte forte! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 7 Dicembre 2010, 16:24:34 pm »
Ciao silly, noi non ci conosciamo! Sarò felice di fare la tua conoscenza! Intanto, bentornata!!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 7 Dicembre 2010, 17:35:12 pm »
piccolaaaaaaaaaaaaa!!! ma ciao!!!!  :-) portavi tanta gioia nel forum, speriamo di rileggerti presto!!! :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #8 il: 7 Dicembre 2010, 19:29:31 pm »
ben tornata che te anche se ad essere onesta sono tanlmente tanti gli iscritti che faccio fatica a ricordarli sara perche non sono piu giovane.
 <3
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 8 Dicembre 2010, 15:55:49 pm »
Grazie a tutti!  :-d
Tornerete a sopportarmi "come primaaaaaa più di primaaaaaa", poveri voi! xD  :P O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]