BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: VOGLIO  (Letto 20441 volte)

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
VOGLIO
« il: 6 Dicembre 2010, 22:41:01 pm »
Vorrei che MAI PIù nessuno al mondo dovesse soffrire.
Vorrei che ogni bambino conoscesse il significato dei sogni...Il Natale è la festa dei bambini,i miei adorati angeli...per questo  non vorrei , specie in questo periodo dell'anno ,che la tv offrisse  pubblicità che posso lustare gli occhi solo a chi può chiedere realmete un regalo da cutodire sotto l'albero....
VOGLIO,ANZI PRETENDO  CHE   NESSUN BAMBINO PIU' MUOIA  DI FAME O DI MANCATO AMORE....
Vorrei che fosse capito che spesso il silenzio è l'urlo più forte ...
Vorrei essere in grado di far compredere quanto amore ho dentro.....ricordando che questo "compito" risulta superflo verso chi  ama veramente....Vorrei ,anche se ultimamente non voglio più ,ritornare a sorridere....
« Ultima modifica: 6 Dicembre 2010, 22:43:56 pm da Fabykiss »
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: VOGLIO
« Risposta #1 il: 6 Dicembre 2010, 22:47:57 pm »
voglio anche io ciò che desidera Faby; voglio davvero che la nostra Faby tornasse a sorridere; voglio che le persone non muoiano più; voglio che tornino i sentimenti di puro amore e affetto, anche tra conoscenti, e non solo tra parenti e amici; voglio una vita migliore per tutti...voglio che la gioia di vivere, pur tra alti e bassi, contagi tutti!!!
« Ultima modifica: 6 Dicembre 2010, 22:55:23 pm da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 6 Dicembre 2010, 22:52:12 pm »
voglio davvero che la nostra Faby tornasse a sorridere; voglio che le persone non muoiano più; ...voglio che la gioia di vivere, pur tra alti e bassi, contagi tutti!!!

GRAZIE,col cuore....
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 6 Dicembre 2010, 22:55:50 pm »
e di cosa?  :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 8 Dicembre 2010, 13:43:00 pm »
Quanto sei dolcissima amica mia!!Ti voglio bene :-*
non so ditemi voi

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 9 Dicembre 2010, 19:50:28 pm »
grazie,grazie di cuore............
A.Merini

Offline ilpoetastro

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2010, 14:26:24 pm »
Speriamo che questo malessere generale,
si riduca fino a scomparire nel nulla.
Speriamo...
Tanti piccoli pezzi di vita, sparsi qua e là nella mia città. Ogni pezzettino, racconta qualcosa di me. Basta raccoglierli per aver il mosaico completo sulla mia vita e... molta pazienza.
Ciao a tutti!

ilpoetastro

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2010, 20:30:29 pm »
voglio la neve  :-d
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2010, 23:52:56 pm »
Voglio...voglio...quello che voglio sarebbe troppo da chiedere...ci vorrebbe un miracolo...

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2010, 12:06:12 pm »
Voglio...voglio...quello che voglio sarebbe troppo da chiedere...ci vorrebbe un miracolo...
bè i miracoli posso avverarsi,basta che tu ci creda.Un pò come nei sogni...
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #10 il: 17 Dicembre 2010, 15:40:19 pm »
questo miracolo però dovrebbero volerlo in molti, ma purtroppo alcuni, attorno a me, sembrano fregarsene...o forse semplicemente non capiscono...

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2010, 17:55:17 pm »
questo miracolo però dovrebbero volerlo in molti, ma purtroppo alcuni, attorno a me, sembrano fregarsene...o forse semplicemente non capiscono...

Allora sono con te.Anche se non so di che cosa si tratta ,nel particolare, sono con te...ma posso immaginarlo......
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 17 Dicembre 2010, 19:02:57 pm »
Grazie Faby!  :-)  :-*

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2010, 14:19:16 pm »
Di nulla Jiuliet....Buon finesettimana
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2010, 14:28:13 pm »
Anche a te!