Salve a tutti sono nuova di questo forum e all'inizio mi ero iscritta a "pensieri e parole"solo perchè mi piaceva leggere le frasi di celebri autori o gente comune,ma visto che ci sono perchè non iscrivermi?Credo di essere la più giovane qui in mezzo,ho solo quindici anni e frequento il secondo anno del liceo artistico della mia città.Sono anche una giovane scrittrice,infatti ho pubblicato un libro fantasy alcuni mesi fa e mi piacerebbe continuare,se ho fortuna,in questo ambito visto che scrivere è la mia passione.Ma adoro anche disegnare se no non starei in un liceo artistico;mi aiuta a scaricare i nervi di solito anche se non sono proprio da dieci,intendiamoci...Comunque...Mi interessa l'arte dello spettacolo in particolare la sceneggiatura e anche se è un settore difficile conto di riuscire almeno ad ottenere qualcosa che mi garantisca un futuro.Mi piace ascoltare musica,ma soprattutto leggere.I libri sono come una droga per me e se non ne leggo almeno uno,anche il più insignificante,a settimana impazzisco!

Sul serio,i libri mi fanno sognare e allontanare dalla realtà anche solo per qualche ora,e direi che fin ora mi è bastata quell'oretta per "sopravvivere"in questo mondo, dove i sogni sono trascurati fino a diventare flebili speranze senza nome...Bene,ora che mi sono presentata devo andare che è già troppo che sto su internet.Comunque non starò molto sul forum,sono più un tipo da facebook e msn(ma non da abbreviazioni intendiamoci.)ormai perciò se vi interessa parlare con me aggiungetemi,troverete tutto sul mio profilo:)
Ciao a tutti!<3