BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ehm...Ciao. sono nuova...:)  (Letto 2459 volte)

Offline Juliette

• Naufrago
Ehm...Ciao. sono nuova...:)
« il: 28 Gennaio 2011, 20:04:27 pm »
Salve a tutti sono nuova di questo forum e all'inizio mi ero iscritta a "pensieri e parole"solo perchè mi piaceva leggere le frasi di celebri autori o gente comune,ma visto che ci sono perchè non iscrivermi?Credo di essere la più giovane qui in mezzo,ho solo quindici anni e frequento il secondo anno del liceo artistico della mia città.Sono anche una giovane scrittrice,infatti ho pubblicato un libro fantasy alcuni mesi fa e mi piacerebbe continuare,se ho fortuna,in questo ambito visto che scrivere è la mia passione.Ma adoro anche disegnare se no non starei in un liceo artistico;mi aiuta a scaricare i nervi di solito anche se non sono proprio da dieci,intendiamoci...Comunque...Mi interessa l'arte dello spettacolo in particolare la sceneggiatura e anche se è un settore difficile conto di riuscire almeno ad ottenere qualcosa che mi garantisca un futuro.Mi piace ascoltare musica,ma soprattutto leggere.I libri sono come una droga per me e se non ne leggo almeno uno,anche il più insignificante,a settimana impazzisco! :-X Sul serio,i libri mi fanno sognare e allontanare dalla realtà anche solo per qualche ora,e direi che fin ora mi è bastata quell'oretta per "sopravvivere"in questo mondo, dove i sogni sono trascurati fino a diventare flebili speranze senza nome...Bene,ora che mi sono presentata devo andare che è già troppo che sto su internet.Comunque non starò molto sul forum,sono più un tipo da facebook e msn(ma non da abbreviazioni intendiamoci.)ormai perciò se vi interessa parlare con me aggiungetemi,troverete tutto sul mio profilo:)
Ciao a tutti!<3
Vivere è sognare.Senza i sogni saremmo come morti.

G.S. <3

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Ehm...Ciao. sono nuova...:)
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2011, 20:07:00 pm »
Be', spero frequenterai anche il forum, vedrai che si chiacchiera piacevolmente anche qui !
Benvenuta!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2011, 20:40:21 pm »
ciao!!!! benvenuta, mia quasi omonima, per lo meno nel nickname!!!  :-d :-d

Cavoli, hai già pubblicato un libro???Molto interessante...come si intitola? Io adoro i fantasy!!!  W00T!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2011, 21:42:45 pm »
ciao e benvenuta nel forum!!!
complimenti per il libro...
ti auguro una buona permanenza qui un queste pagine.... ciaooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2011, 22:06:26 pm »
Si vede già dalla tua presentazione che hai una marcia in più!
I miei più sinceri complimenti!
Benvenuta!
 ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2011, 20:43:18 pm »
Complimenti!Benvenutissima :-*
non so ditemi voi