Cara Angel,
come si è già sentito in questo forum, più persone sensibili come Lei servirebbero nel mondo... E io (forse peccherò di superbia) sono una di queste, anche se non dovrei essere io a dirlo. Ci vorrebbe un'altra persona sensibile per giudicare me, ma siamo in pochi...
Come persona sensibile ha presentato un brutto problema che infligge i più indifesi in questo periodo e lo ha fatto introducendone uno più grave: quello della stupidità umana! Ha fatto un giusto accoppiamento, perchè il secondo problema deriva certamente dal primo.
Purtoppo, prendendo a cuore il problema da Lei proposto, non Le dirò che nulla si possa fare, perchè sarebbe una grande sciochezza, ma che semplicemente, nel modo col quale Lei cercha di risolverlo, non aiuta a nulla... Ogni giorno vediamo pubblicità su questo argomento: è mica cambiato qualcosa???
La gente è stupida, accecata dai difetti, promotore di virtù da televisione, assassina (lo siamo tutti, nel nostro piccolo), ignorante (come persona che "ignora" la cosa giusta da fare) e potremmo dire di più, ma nemmeno questo risolverebbe il problema.
Nel mio piccolo sto tentando di fare qualcosa, cercando di cambiare la gente ed è l'unica cosa che farò, essendo questo il senso della mia vita. Lei mi prometta che farà lo stesso, o almeno un piccolo gesto, e sara già, per me e per tutti, un'eroina!!!
In questo mondo, parlare alla gente non serve più: bisognrebbe punirla. Purtoppo, chi fa le leggi è uguale a chi non le rispetta.
Mi aiuti nel mio compito e vedrà che, pur essendo in pochi, potremmo fare la differenza, "arruolare" qualcun'altro ancora salvabile e cambiare il mondo!!!
Per i nostri amici a 4 zampe, ha tutta la mia comprensione ed aggiungo le mie lacrime alle Sue. Nonostante la loro vita sia più pericolsa e incerta, desidero essere un animale, uno qualsiasi, perchè loro, non soggetti ai difetti creati dalla società, sono perfetti, a differenza di noi "ignoranti" nei confronti dell'esistenza della perfezione!!!