beh quando si parla di film io non resisto!! :wub:
allora..... consiglio assolutamente anche se è già stato consigliato edward mani di forbice, è una meraviglia, assolutamente, johnny depp magico, tim burton geniale sarà che li amo ma nn è per essere di parte, è veramente una meraviglia di film! poi vi consiglio sleepy hollow sempre di tim burton, è il mio film preferito per tanti motivi, è la storia, tratta da un racconto di washington irving, del cavaliere senza testa..poi se vi piaceranno questi vedete anche nightmare before christmas, la storia di jack, abitante del regno di halloween, che si ritrova catapultato nel paese di babbo natale...e poi insomma tutta la filmografia di tim burton xkè è un genio! e poi e poi e poi vedete anche arizona dream di kusturica, una favola...parla di axel ke ritorna in arizona per il matrimonio dello zio e si innamora di una donna che sogna di andare in papuasia.... poi guardate anke il nuovissimo orgoglio e pregiudizio, di cui nn c'è bisogno d dire niente, e anke montecristo, con jim caviezel xkè lui è un bellissimo edmond(anke l'occhio vuole la sua parte)e poi è una storia meravigliosa, anke se c'è qualche differenza col libro...e poi ne avrei un centinaio ancora da consigliarvi, ma se continuo non mi fermo più... buona visione!