BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I Film da guardare  (Letto 43896 volte)

Offline isa

• Mozzo
  • **
Re: I Film da guardare
« Risposta #45 il: 11 Dicembre 2009, 19:35:35 pm »
Non sono più riuscita ha vedere un film al cine :(

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #46 il: 5 Gennaio 2010, 10:01:20 am »
buongiorno  =) bè che dire di troisi? Sono una napoletana lui abitava a Napoli (San Giogio a cremano)
 :"> la sua triste nozia quando e venuto a mancare ci ha lasciato senza fiato, ma ho pensato forse Totò aveva bisogno di un bravo comico con se, noi qui a Napoli abbiamo dedicato una fiera nel suo nome, il mio hobby per chi mi ha già conosciuto qui sa che è la fotografia, :P ho avuto l'onore di conoscere la sorella di troisi perchè l'abbiamo invitata la gioia più grande e stata che lei ha accettato. :-O
Molti film che ho letto qui li ho visti e non perdetevi "Il miglio verde" ne vorrei proporre uno io se posso =)
"Il caso strano di benjamin"  >:o >:o >:o >:o da vedere ....................................... <3 <3 <3 <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #47 il: 6 Gennaio 2010, 22:58:29 pm »
sono andata a vedere con mio fratello e la mia cuginetta di 43 anni ( :-d) il nuovo cartone della Disney, la Principessa e il Ranocchio...devo dire che a me è piaciuto molto...anche se sinceramente non lo farei vedere ad un bambino...molti piccoli nella sala si sono spaventati e hanno pianto praticamente durante tutto il film, per via del fattoo che il film è un po' più oscuro degli altri cartoni della Disney: sono presenti spiriti, riti voodoo, patti col diavolo e cose di questo genere...ma il film è comunque stupendo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #48 il: 7 Gennaio 2010, 19:25:46 pm »
Per questo fine settimana (spero),vorrei andare ha vedere The Brother...qualcuno di voi già lo ha visto???

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #49 il: 8 Gennaio 2010, 10:58:08 am »
io volevo vederlo...il mio ragazzo ha detto che è molto bello....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #50 il: 8 Gennaio 2010, 18:35:49 pm »
io volevo vederlo...il mio ragazzo ha detto che è molto bello....
Allo ;)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #51 il: 10 Gennaio 2010, 21:55:38 pm »
Ho visto, in questo week-end due film:

Australia e La Musica nel Cuore

Il primo è un "remake" del kolossal Via col Vento, non perchè tratti la stessa storia, ma perchè anche qui, uno dei fili conduttori è proprio l'amore della protagonista, donna ricca e influente impersonata da Nicole Kidman, per gli aborigeni dell'Australia, in particolare per un ragazzino, con il quale si comporta da madre. é un film a tratti lento, ma commovente, a parer mio molto bello, con pochi colpi di scena e anche un paio di incongruenze, che però non fanno certo diventare negativo il mio giudizio!

Anche il secondo è molto bello...la prima volta che l'ho visto, ne ho guardato solo il quarto d'ora finale e già piangevo!!!Anche questo è estremamente commovente, soprattutto per un'adoratrice della musica come me!!!E' bello vedere come una famiglia possa riunirsi proprio grazie alla musica e come nulla possa dividere per sempre chi si ama davvero!!

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #52 il: 13 Gennaio 2010, 19:09:04 pm »
Io invece non ho ancora visto nulla >:) >:) >:)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #53 il: 13 Gennaio 2010, 21:41:22 pm »
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per guardare i films......mannaggia..... :( :(
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #54 il: 18 Gennaio 2010, 00:37:33 am »
Hachiko-Il tuo miglior amico.
In breve?Alla fine ero in lacrime. E io non sono mai stata in lacrime per un film. o_O Al massimo solo un'altra volta...film tenerissimo,che ti lascia un bel sapore dentro,da vederlo senza chissà quali aspettative ma con grande semplicità.Non dico sia un'opera d'arte,ma forse il fatto che sia una storia vera...beh,lo rende "prezioso".Lo consiglio! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #55 il: 18 Gennaio 2010, 12:31:03 pm »
Vorrei consigliare a tutti il film appena uscito "Avatar". Coinvolge in un modo straordinario e racconta anche un po' del nostro mondo, attraverso il sogno. Mostra come l'uomo stia minacciando la Natura, ma che se si ha il coraggio, c'è ancora speranza...E poi racconta di un amore nato tra due persone culturalmente e fisicamente distanti, che trovano un solido punto d'incontro e che tra gesti e sguardi si uniscono per la vita. Bello, no? Un saluto a tutti!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #56 il: 18 Gennaio 2010, 22:10:18 pm »
io andrò a vedere entrambi settimana prossima e non vedo l'ora!!! :-d

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #57 il: 22 Gennaio 2010, 18:11:26 pm »
Allo ;)
Ma che cavolo volevo scrivere????????????????'''' O:) O:)

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #58 il: 28 Gennaio 2010, 19:24:08 pm »
Visto ieri sera Soul Kitchen...non mi ha proprio entusiasmata ma nel complesso è carino :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #59 il: 29 Gennaio 2010, 00:30:52 am »
Avatar... E' bellissimo! Insieme ad UP! è il miglior film in 3D che ho visto fino ad oggi!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*