BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei dimenticare...  (Letto 12289 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: Vorrei dimenticare...
« Risposta #15 il: 2 Gennaio 2014, 11:43:01 am »
Vorrei dimenticare quel giorno in cui...

...in quei giorni, di qualche anno fa, mi vedevo con entusiasmo entrare nel forum, scrivere pensieri che credevo bloccati all'interno di esso e accessibili solo con la registrazione al sito!  :-)

"Un'arrabbiatura che non vi dico", cenni di separazione anche, quando ha scoperto le parole con cui dipingevo il carattere schivo e impenetrabile, ma che avrei voluto ammorbidire... di sua madre.  :(

In fondo, all'interno di quelle parole, vere e un po' crude ma calzanti bene, si leggeva e si doveva recepire il mio proposito di coinvolgerla con più armonia, affiatamento e partecipazione, spronando anche chi non lo faceva. Invece...

A posteriori posso dire di aver fatto ciò che la coscienza mi ha suggerito per il suo bene e quello della mia famiglia, dalle piccole attenzioni quotidiane che lei recepiva con esagerato affetto, a quelle importanti, che forse non ha recepito affatto, come l'abbandono del mio lavoro, che mi piaceva non poco, per assisterla in quelle ore della giornata e nei momenti di maggior bisogno.  :-X

L'ho fatto e non mi pento, sebbene nutrissi più speranze in un ammorbidimento nei miei confronti da parte del figlio!  >:o
Il tempo passa e mi illudo ancora in un cambiamento di carattere?  :|

Be', a distanza di pochi anni, discretamente e silenziosamente, come in punta di piedi quale era solita agire... riposa in pace.  :|

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline io no

• Scopritore
  • *
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2014, 22:48:02 pm »
vorrei dimenticare la tristezza che ho nel cuore in questo momento ....................

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2014, 00:09:11 am »
Vorrei dimenticare chi insulta qualcuno per qualsiasi motivo....
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline io no

• Scopritore
  • *
« Risposta #18 il: 10 Agosto 2014, 08:07:22 am »
vorrei dimenticare tutta la mia vita  :( :( :(