BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Simbionte  (Letto 1111 volte)

Offline Roy Batty

• Adottato dai Pirati
  • **
Simbionte
« il: 19 Maggio 2011, 21:35:43 pm »
Vivere  pezzi di vita,come un cane si accontenta degli avanzi
attendere incosciente un tuo gesto per accorgermi di esser vitale
e nell’incessante,incredula , tua dipendenza, lasciarmi trascinare
sul selciato da un solo tuo ricciolo scomposto.

a te che neppur ti ricordavi chi io fossi.

Roy Batty
come lacrime nella pioggia..

Roy Batty

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: Simbionte
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2011, 23:07:16 pm »
non vorrei sbagliarmi, ma c'è tanta rabbia nelle tue parole, vero? io.. io trovo incredibile di quanto i sentimenti forti, che siano essi positivi o negativi, riescano a colpire le persone. ma mentre i sentimenti positivi sanno "solo" scaldarmi, in quelli negativi mi sento come.. attratto, mi prendono con la loro forza, mi coinvolgono con il loro messaggio, e provo rispetto per quelli che hanno il coraggio di gridare la loro rabbia al mondo,con tutta la loro forza. e così è stato quando ti ho letto... grazie di aver condiviso questo con noi, e spero che smetterai presto di provare rancore..
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Roy Batty

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2011, 00:08:57 am »
Vedi,la condivisione è necessaria per elevare le proprie sensazioni e per non morire dentro.
In questo caso non è proprio rancore ma stupore.
Se non possiamo vivere senza alcune persone non riesco ancora a comprendere come loro possano fingere di non accorgersene,riuscendoci.
Non riesco a ingannare me stesso fingendo che non mi manchi qualcosa o qualcuno.
Tutto si compie senza percezione di quello che attorno a noi si svolge?
Sono allucinato da sensazioni e immagini in questo periodo,e credo di essere solo all'inizio di questo stato.
Il bello dei forum,per fortuna è che... chi non desidera leggere qualcosa passa avanti..
Belle osservazioni shark!belle davvero

Roy Batty

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2011, 09:23:34 am »
Passione, rabbia, forza....c'è tutto e c'è soprattutto POESIA.....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2011, 00:16:23 am »
Belle osservazioni shark!belle davvero

grazie roy.
si, condivido quello che pensi a proposito della condivisione, e credo anche che alla lunga impareremo tutti noi di questo forum a conoscerci meglio, e saper capire in modo migliore e più immediato ciò che gli altri utenti dicono. e questo mi pare molto bello, perchè anche se non sono qui da molto, inizio a capire a grandi linee il carattere e l' attitudine alla vita di ciascuno di noi, anche attraverso ciò che ognuno scrive.

io non ritengo di essere un utente bravo nella scrittura di poesie. probabilmente con i racconti me la caverei meglio, ma non ho il tempo di scriverne di miei da condividere qui con voi, purtroppo. non adesso, ma in futuro forse avrò il tempo di farlo.. per questa ragione io cerco di mettermi in gioco attraverso i commenti, e lasciando trasparire aspetti del mio carattere attraverso le mie parole di commento. questo con l' obiettivo non solo di dire la mia ed avere la sensazione di sentirmi libero qui come lo sono con i migliori amici. ma anche per dare la possibilità agli altri di conoscermi, come ho detto sopra.

forse sarò un idealista, forse un illuso, ma mi andava di dirlo, e il tuo commento mi ha dato la scusa per farlo  :-d

e complimenti per non aver paura di mostrare te stesso, nel bene e nel male. non tutti ci riescono, purtroppo...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Roy Batty

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2011, 01:20:53 am »
Sei forte shark!

Roy Batty