BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: innamorarsi in momenti diversi!!  (Letto 4511 volte)

Offline pooh

• Scopritore
  • *
innamorarsi in momenti diversi!!
« il: 4 Giugno 2011, 18:36:22 pm »
come vi sentireste o vi comportereste dopo che per anni avete amato in modo smisurato una persona dimostrandoglielo in ogni modo trovando piacere o meglio sopportando anche il dolore che vi crea con i suoi comportamenti..di essere sempre presente nella sua vita anche se non come vorreste..continuando sempre ad amarlo anche da lontano senza mai essere ricambiati se  non  con grande affetto che non è amore..e quando ormai i vostri sentimenti sono cambiati e non provate piu' quel forte sentimento, sapete che non potrete stare insieme e ve ne siete fatti una ragione..e poi così un giorno vi viene a dire che ora è lui l'innamorato..scusate se ho scritto in terza persona ma mi riesce meglio..mi ha fatto piacere sentirglielo dire, però mi ha spiazzato e sorpreso allo stesso tempo..mi piacerebbe sapere le vostre opinioni

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: innamorarsi in momenti diversi!!
« Risposta #1 il: 4 Giugno 2011, 19:50:53 pm »
Eppure non è nuova....la famosa storia dell'inseguirsi senza riuscire a incontrarsi! :(
Spero che voi vi " incontriate presto" , mia cara, i sentimenti sono preziosi, anche se non sempre è facile coniugarli a scelte responsabili  :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline pooh

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 4 Giugno 2011, 20:08:02 pm »
si è vero succede spesso che ci si insegue senza incontrarsi però per me è nuova come ''situazione'' non voglio essere pessimista perchè non fà parte di me..ma non sò se potremo incontrarci perchè sono stata a lungo a sperare ed e aspettare che lui anche se non si dovrebbe dire ''si innamorasse di me'' :'( e adesso che è lui pronto sono io che non sò se desidero piu' il suo amore.. :s

Offline Roy Batty

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 5 Giugno 2011, 00:02:15 am »
Quello che posso dirti per certo è...niente di nuovo(a parte l'affitto per me direbbe zucchero).
Aiutarti è praticamente impossibile ma senza sincerità,mi sento di dire,ci si fa solo del male.
Ciao
Roy
come lacrime nella pioggia..

Roy Batty

Offline pooh

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 5 Giugno 2011, 14:04:56 pm »
hai ragione roy , apprezzo le tue parole molto vere, infatti ho deciso che continuerò a comportarmi come prima perchè il treno passa una volta sola