i lineamenti della persona che siamo
'' Lavoriamo continuamente per dare forma alla nostra vita, ma copiando nostro malgrado, come un disegno, i lineamenti della persona che siamo e non di quella che ci piacerebbe essere '' .....non ricordo di chi sia , secondo voi e' vero cio' che dice? :"> :"> :"> :-X
grande verità... ma preferisco di più il paragone con le piante che col fuoco... secondo me rende meglio l'idea della necessità di coltivarlo :D
l'anima è solo nostra e di ciascuno di noi..qualsiasi cosa succeda dopo, penso sia l'unica cosa che ci appartenga..insomma siamo noi ed è "noi"..poi se incarnati in uomini avremo da risolvere i problemi e le faccende degli uomini, se gatti, le faccende dei gatti, se alberi, le loro di faccende..qualsiasi cosa doniamo è volubile e passeggera..morale della favola, pensiamo bene prima di parlare..bella nephilem..mi hai fatto pensare bene..
essere positivi aiuta molto, e non perdere la fiducia in noi stessi, ti porta a guardare sempre avanti e a credere che domani sia un giorno migliore! :-d O:) =)concordo volare.. ;)
Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo.
--Fabio Volo
in Vita
da Il giorno in più
Bellissima... :-X :-X :-XCitazioneMi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo.
--Fabio Volo
in Vita
da Il giorno in più
Voglia di te
ma saperti con un'altra lei
aspettare TE
che ti accorgi di me
intendo queste tue parole così:luci ed ombre
...e noi tra i battiti