BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: cosa dovrei pensare!!!???  (Letto 6094 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
cosa dovrei pensare!!!???
« il: 25 Agosto 2006, 22:00:43 pm »
ragazzi,sono un po' in crisi...il mio topic è un po' fuori luogo ma ho bisogno di un consiglio disinteressato e qui so di poterlo trovare...per favore siate sinceri...
E' da un po' di mesi che mi arrivano sms anonimi e chiamate anonime ion cui non parla nessuno...gli sms agli inizio erano solo pesanti nei miei confronti del tipo:"mocciosa schifosa " e cose del genere...poi hanno cominciato a riguardare anche il mipo ragazzo del tipo :"come fa francesco a stare con te""tanto sarà mio,è solo questione di tempo" fino ad arrivare a "digli addio perchè ormai è mio.E' stato con me oggi." e poi l'ultimo sms,quello di oggi "Come ti senti?male spero,voce da papera"
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi due anni,facciamo grandi progetti,lui dice di amarmi follemente,parla di matrimonio,di una vita insiem,di una casa insieme,addirittura a volte di figli,dice che non devo credere a queste baggiuanate,che è solo qualche persona invidiosa di noi che avrà avuto il numero chissà come...
Ora lui è tornato in calabria,è calabrese ma studia a roma quindi l'anno accademico lo passiamo interamente insieme,l'estate siamo distanti.Di conseguenza,il giorno che questa persona dice di aver passato con lui corrisponde ad un giorno in cui lui era in calabria.Siamo tornati lunedi da una vacanza insieme e tutto sembra tranquillo,sembra amarmi davvero e a me non pare vero che qualcuno possa amarmi così..
Ma questi sms mi hanno messo in crisi..ho paura che lui sia stato davvero con lei quel giorno...
vi prego datemi qualche consiglio...

Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2006, 22:34:15 pm »
ciao chicca, io e te abbiamo parlato di qst cosa,,, e sai cm la penso....o sbaglio............tvtttttb kiss   fatti sentire............. :P  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2006, 22:54:07 pm »
Angel, ricordati che l'invidia fa dividere le persone, dovete essere più forti voi!!

Lascia stare quelle persone di merda, non badarci neppure, tanto, finchè si limitano a mandarti messaggi sono solo dei codardi che si nascondono dietro a delle semplici frasette scritte sul cellulare, questo li rendo ancora più ipocriti di quanto già sono!! Se qualcuno deve dirti qualcosa te lo deve dire in faccia, altrimenti è solo una persona piccola che ha paura di te!!

Il mio consiglio è di non badarci, lascia stare, non starci male, non ne vale la pena!!

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2006, 23:23:13 pm »
Io ti capisco se hai qualche dubbio...ma se tra te e lui e tutto normale...lui ti ha detto di stare tranquilla e così via penso k nn dovresti dare peso a questa anonima...in fondo se state facendo tanti progetti assieme forse quata "X" è solo una gran invidiosa :P  :P  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2006, 01:24:25 am »
scusa Angel ma ti arrivano anomi questi sms??!?!!? cioe' senza un mittente??
« Ultima modifica: 26 Agosto 2006, 01:24:48 am da pierluigi cavarra »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2006, 18:20:03 pm »
Citazione
Io ti capisco se hai qualche dubbio...ma se tra te e lui e tutto normale...lui ti ha detto di stare tranquilla e così via penso k nn dovresti dare peso a questa anonima...in fondo se state facendo tanti progetti assieme forse quata "X" è solo una gran invidiosa :P  :P
E magari è pure un maschio... (nel senso che è solo un amico di Francesco che ti prende per il ****)

Dai, non ci pensare e tira a campa'!! :)  ;)  
« Ultima modifica: 28 Agosto 2006, 00:59:47 am da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #6 il: 1 Settembre 2006, 15:40:02 pm »
Hai due soluzioni:

- o fai finta che sia uno scherzo e denunci alla polizia postale le molestie subite, portando con te magari il telefono che dimostra queste oscenità
- o fai la sincera e mostri queste cose al tuo ragazzo, vedendo come reagisce. Ricordati che la prima impressione in questi casi è quella che conta. Riuscirete sicuramente ad arrivare a soluzione..

Penso sia una scelta soggettiva, ma la sincerità -specie se reciproca- è obbligatoria in un rapporto.
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 2 Settembre 2006, 00:56:49 am »
purtroppo esistono persone cn la mania d rovinare, x gelosia o giusto x divertimento, le storie degli altri!!!!!
 :angry:
l'unico consiglio ke posso darti è quello d nn preoccuparti xke tto s risolvera x il meglio!
 :D
se xo vuoi verificare l'"affidabilità" del tuo ragazzo, parlane cn lui (se nn l'hai gia fatto), facendogli leggere gli sms;
cerca d capire se nn sia solo uno skerzo (magari di una persona d cui nn sospetteresti mai), magari potresti parlarne vagamente cn quella persona (d solito c'è sempre!!) a cui sai ke potrebbe dar fastidio, o potrebbe essere gelosa d te e del tuo raga........
altro nn posso dirti,
anke se sn nuova sul forum, penso d poter parlare a nome d tutti dicendoti d nn preoccuparti e d tienerci aggiornati sui risvolti della faccenda!!!!!!!!
un kiss gigante :D  :D  :D  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 5 Settembre 2006, 21:19:43 pm »
Citazione
Hai due soluzioni:

- o fai finta che sia uno scherzo e denunci alla polizia postale le molestie subite, portando con te magari il telefono che dimostra queste oscenità
- o fai la sincera e mostri queste cose al tuo ragazzo, vedendo come reagisce. Ricordati che la prima impressione in questi casi è quella che conta. Riuscirete sicuramente ad arrivare a soluzione..

Penso sia una scelta soggettiva, ma la sincerità -specie se reciproca- è obbligatoria in un rapporto.
Oppure nel dubbio fai prima la seconda cosa e poi la prima!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #9 il: 5 Settembre 2006, 22:21:06 pm »
grazie ragazzi!!!!!!!
per il momento niente più sms...
comunque ne ho già parlato con lui,lui dice che non devo avere paura e che basta guardarlo negli occhi per sapere a chi credere...
Ho deciso di credergli...
spero solo sia la cosa giusta...

Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 7 Settembre 2006, 15:00:31 pm »
E dopo che il tuo ragazzo ti dice così.....ancora hai dubbi???  ;)

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down