ragazzi,sono un po' in crisi...il mio topic è un po' fuori luogo ma ho bisogno di un consiglio disinteressato e qui so di poterlo trovare...per favore siate sinceri...
E' da un po' di mesi che mi arrivano sms anonimi e chiamate anonime ion cui non parla nessuno...gli sms agli inizio erano solo pesanti nei miei confronti del tipo:"mocciosa schifosa " e cose del genere...poi hanno cominciato a riguardare anche il mipo ragazzo del tipo :"come fa francesco a stare con te""tanto sarà mio,è solo questione di tempo" fino ad arrivare a "digli addio perchè ormai è mio.E' stato con me oggi." e poi l'ultimo sms,quello di oggi "Come ti senti?male spero,voce da papera"
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi due anni,facciamo grandi progetti,lui dice di amarmi follemente,parla di matrimonio,di una vita insiem,di una casa insieme,addirittura a volte di figli,dice che non devo credere a queste baggiuanate,che è solo qualche persona invidiosa di noi che avrà avuto il numero chissà come...
Ora lui è tornato in calabria,è calabrese ma studia a roma quindi l'anno accademico lo passiamo interamente insieme,l'estate siamo distanti.Di conseguenza,il giorno che questa persona dice di aver passato con lui corrisponde ad un giorno in cui lui era in calabria.Siamo tornati lunedi da una vacanza insieme e tutto sembra tranquillo,sembra amarmi davvero e a me non pare vero che qualcuno possa amarmi così..
Ma questi sms mi hanno messo in crisi..ho paura che lui sia stato davvero con lei quel giorno...
vi prego datemi qualche consiglio...