BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Will & Grace  (Letto 15201 volte)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Will & Grace
« Risposta #15 il: 1 Maggio 2005, 22:13:23 pm »
ragazzi tranquilli, l'avete buttata un po' sul personale..
ognuno ha le sui idee e parte di quello che avete scritto entrambi è comunque condivisibile...

il punto di vista è lo stesso forse, visto da due ideologie diverse. Se rileggete i vostri messaggi entrambi vi ponete il problema dell'accettazione nella società degli omosessuali, i metodi non sono condivisi...

evvabbè, il mondo è bello per questo, perchè la gente la pensa diversamente. L'importante però, è quello che il fine sia comune, e qui lo è.

Quindi non serve continuare a disquisire, come vi ripeto, siete in completo accordo sul fine dell'argomento.

Ciao ragazzi
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Will & Grace
« Risposta #16 il: 1 Maggio 2005, 22:22:13 pm »
Grazie papi bella conclusione...
« Ultima modifica: 1 Maggio 2005, 22:28:43 pm da Federico »
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
Will & Grace
« Risposta #17 il: 1 Maggio 2005, 22:33:03 pm »
heheheheheh!ottimo moderatore! Credo che fosse evidente comunque che si discuteva in modo animoso ma amichevole!!
Baci!
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Will & Grace
« Risposta #18 il: 2 Maggio 2005, 11:16:21 am »
Citazione
Invece si perchè giusva ha detto che grazie a questo programma in america hanno cambiato l'opinione sugli omosesuali. Cosa che nn condivido anzi, credo che abbia portato alla luce questo fenomeno ma che nn lo faccia comprendere; mostra gli omosessuali come persone ridicole e diverse solo per strappare una risata e su questo nn potete darmi torto.
Io sono un'esperta nell'andare contro le persone eheheheh scusa eh... posso dire come la penso anche io?
Nel telefilm non si prendono in giro gli omosessuali e non li si schernisce... c'è uno spaccato della realtà. Molto semplicemente. Perchè fanno ridere? Non perchè sono gay ma per quello che dicono e fanno. Io rido con il telefilm così come rido quando giusva al bar si mette a fare i versi della crepes oppure quando mariana dice una delle sue ca**ate allucinoggene... non vedo differenza. sei tu che la vuoi vedere così federico, non ti piace il telefilm ok ma sinceramente penso che tu non l'abbia guardato con lo spirito giusto. Lo guardi come un critico cinematografico senza abbassarti prima a guardarlo da ragazzo... e scopriresti che le risate che ti fanno fare loro non sono diverse dalle risate che fai all'università oppure che hai quando esci la sera con bobo giusva manfrè e gli altri.
Citazione
Si evince da come ve la prendete tutti quando si parla male di sta roba. Quella di mettere un post su will & grace è stato da parte mia una prova per vedere la reazione di altre persone.
che bello fare le cavie :D
Citazione
E' proprio questo che sto cercando di dire guardate come si sono ridotti i 20 milioni di Americani facendo indigestione di programmi come questi che ogni tanto sbarcano anche in Italia. Pensate solo che un americano fra i 10 e 20 anni gurda in media al giorno 4,5 ore di televisione.
Per questo ho consigliato di leggere un BUON LIBRO!!!
se può interessare a qualcuno la mia tv non si accende più di due tre volte la settimana per un totale di un paio d'ore. Non giudicare chi non conosci.

E soprattutto... il discorso omosessuale non è diverso dal discorso che faceva chiara sulla diversità.
SI SPERA che le risate che una persona fa con me non siano diverse da quelle che fa con te, se non a differenza della simpatia. Ma non perchè tu hai le gambe che funzionano e io no. magari io son meno simpatica di te, bene, ma questo non significa che io sono da cestinare (se spera).
.:'Claudia':.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Will & Grace
« Risposta #19 il: 2 Maggio 2005, 19:33:57 pm »
Citazione
Non giudicare chi non conosci.

Io nn sto giudicando nessuno ho solo riportato un dato pubblicato sui giornali qualche mese fa.

Un'ultima domanda: ma voi credete veramente che se queste battute fossero pronunciate da un etero che interpreta la parte di etero farebbero così ridere????

A me sembra tanto un umorismo incentrato sul più debole ne più e ne meno di quello che capita all'elementari: il diverso viene deriso.

Citazione
SI SPERA che le risate che una persona fa con me non siano diverse da quelle che fa con te

Questo te lo posso assicurare infatti quello che intendo io è che a me nn è mai piaciuto ridere e divertirmi a scapito di un'altra persona ma ridere e divertirmi a prescindere dalla persona con cui sto parlando. Questa credo che sia la base del principio di uguaglianza!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Will & Grace
« Risposta #20 il: 2 Maggio 2005, 19:47:30 pm »
Parli di principio di uguaglianza ma a me sembra che sia tu quello che sta facendo differenze.

Io non dico che le stesse ca**ate possano far ridere se pronunciate da etero, per il semplice motivo che non si verificherebbero le stesse situazioni: un ragazzo e una ragazza non si troverebbero per sbaglio ad uscire con lo stesso ragazzo :D :D ma personalmente non mi fanno ridere solo queste scene, ma anche quando entrambi si aiutano a vestirsi o dicono delle cavolate assurde. se ci fossero stessi autori dietro un altro telefilm (non so non mi sono mai informata sinceramente) penso che sarebbero esilaranti anche le battute fra etero.
D'altra parte mi faceva tajà anche friends.
Fanno ridere perchè si creano delle situazioni che succedono nella vita di tutti i giorni. Magari friends ti è più vicino, ma posso assicurarti che situazioni come quella di will & grace esistono e fanno ammazzare di risate nella realtà così come nel telefilm. e non perchè si deridano i gay... NO. Perchè fa sorridere il modo di affrontare le cose di due persone come will e grace che si vogliono bene ed a modo loro si amano, fa ridere il loro modo di comunicare. non fa ridere perchè will è gay.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Will & Grace
« Risposta #21 il: 2 Maggio 2005, 20:02:55 pm »
Mi dispiace ma nn sono d'accordo. Mi sembra che tutti stiate tentando di persuadermi ma il mio pensiero è questo.

Citazione
Parli di principio di uguaglianza ma a me sembra che sia tu quello che sta facendo differenze.

Se mi dici così MI OFFENDO veramente e come dice giusva la si sta mettendo sul piano personale anche se noi nn ci conosciamo affatto.

In questo post ho espresso il mio pensiero personale e sembra che tutti facciate a gara per contraddirmi.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Will & Grace
« Risposta #22 il: 2 Maggio 2005, 22:18:47 pm »
Ok hai ragione federico, decisamente sto esagerando e me ne scuso.
Ha ragione chiara, meglio chiuderla qui ed ognuno resti della sua idea :)