BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ma quanto passa veloce il tempo?  (Letto 10391 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
ma quanto passa veloce il tempo?
« Risposta #15 il: 5 Novembre 2006, 13:40:29 pm »
sono d'accordo con te....ma questo che implica?
vivere al massimo e lasciare che il tempo scorra velocissimo o vivere al  minimo per avere più tempo da vivere?
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline O'Connor

• Esploratore
  • *
    • http://zhaiiawas.giovani.it/
« Risposta #16 il: 5 Novembre 2006, 14:58:02 pm »
personalmente credo che si dovrebbe vivere al massimo, ma per il semplice fatto che il contrario per me significherebbe non vivere affatto!!!!

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
« Risposta #17 il: 5 Novembre 2006, 16:51:39 pm »
Citazione
sono d'accordo con te....ma questo che implica?
vivere al massimo e lasciare che il tempo scorra velocissimo o vivere al  minimo per avere più tempo da vivere?
no non era un consiglio x come vivere ma solo una costatazione .. quando passiamo momenti belli o lavoriamo in qualkosa.... il tempo vola... e la vita si accorcia in tutti i sensi.. se nn facciamo niente, se non diamo niente alla vita.. il tempo rallenta  e sembra aspettarti...
ciao!
p.

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #18 il: 5 Novembre 2006, 18:26:20 pm »
non avere tempo è un bene!!!
ci spinge a dare sempre di più!!!! la vita va vissuta al massimo delle nostre possibilità....nn c'è niente di peggio k stare seduti ad aspettare k venga sera....e se il tempo tiinfastidisce tanto beh.....non guardare più  l'orologio^^ :D  :D  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 8 Novembre 2006, 11:58:27 am »
Tranquilla Alezebretta,quello del tempo non è solo un tuo problema!Dev'essere tipico di queste fasce d'età porsi strani interrogativi...a volte mi spaventano le domande che mi vengono in mente!Ormai sono arrivata quasi a nn sopportare l'arrivo dei miei compleanni, nn fai in tempo ad abituarti ai 15 anni che ne hai quasi 16!Ed io che adoro l'adolescenza mi rendo conto di quanto stia passando in fretta,senza poter fermare un po' il tempo o per lo meno rallentarlo!In poco tempo sarò maggiorenne,e poi adulta e poi una vecchiaccia bisbetica e poi... :P   :P  :P naturalmente questo è un paradosso ma come dici tu,nn riesco mai a fare tutto ciò ke vorrei... :)  :)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #20 il: 8 Novembre 2006, 15:31:56 pm »
Citazione
nn fai in tempo ad abituarti ai 15 anni che ne hai quasi 16!
 :blink:  :blink:  :blink:  :blink:
Cavolo! E voi mi avvertite adesso?? Allora devo godermi subito la mia quattordicennità!!! B)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #21 il: 8 Novembre 2006, 23:19:06 pm »
è un pò cm i weekend nn vedi l'ora k arrivi sabato poi quando arriva....è già lunedì^^ :D  :D  :lol:  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)