rimpiango il tempo in cui ci si poteva godere la vita attimo per attimo,...e prenderli tutti, positivi e negativi...senza bisogno di dover scegliere.....
intendi il periodo in cui si è talmente piccoli da non capire perchè le cose vanno così ma si è tanto svegli al punto da non domandarselo????
si, il punto in cui non ci si pongono problemi, e non si ha bisogno di chiedersi sempre il perchè ...quel periodo in cui si è grati che il tempo passi veloce e non si vede l'ora di crescere per avere più diritti sulla propria vita....
poi si cresce e si tornerebbe volentieri indietro...
ultimamente avrei proprio bisogno di una macchina del tempo a mia disposizione...un giorno lo vorrei infinito e quello successivo infinitesimale....non è tanto normale secondo me...ma i desideri non si possono controllare...
oggi per esempio vorrei che questa giornata non finisse mai....perchè è stata fantastica, dall'altra parte non vedo l'ora che arrivi sabato....
mi sento come un palloncino al vento in balia dei miei sentimentie di quel tempo che non si ferma mai, senza possibilità di prendere davvero quel controlo che solo pochi anni fa credevo di guadagnare in qualche anno...
vorrei essere ancora così sveglia da non chiedermi il perchè delle cose nel cuore, ma nella mente mi piace crescere e magari capirlo davvero il motivo basilare di questa vita....
chi lo sa....in fondo anche i palloncini al vento alla fine trovano un loro posto...nel mondo e nello stesso vento, spero che capiti lo stesso anche a me...il prima possibile :huh: :huh: :huh: