Ciao a tutti!!
Da diversi anni scrivere è diventato per me un passatempo, leggendo libri e articoli, scrivacchiandoli talvolta, passando il tempo ed imparando a capire la realtà ho scoperto di essere realmente libero e felice quando scrivo, ogni tanto mi vengono delle parole in mente ed è necessario che me le scriva prima che comincino a vagare senza meta nell'immensità del mio cervello (figuriamoci, la mia amnesia temporanea rasenta il disturbo ossessivo-compulsivo
![Smiling Sideways =]](https://forum.leparole.info/Smileys/adium/sideways.png)
); così scrivere è divenuto poco a poco il mio modo di esprimere quello che sento dentro ed oltre che essere un passatempo è divenuta una vera e propria passione; sono felice di aver trovato un luogo che non sia accessibile solo da plurilaureati in letteratura (almeno spero ma nessuno mi ha chiesto il curriculum letterario); ho sempre avuto la testa trà le nuvole, sono un sognatore e non ho mai studiato più di tanto, per questo non me la prenderò se criticherete il modo con cui descriverò i miei pensieri; ma sappiate che io non scrivo per essere giudicato, per vantarmi o per essere al centro dell'attenzione, recepisco i consigli e le critiche e sono soddisfatto se piace anche ad altri; ma non scrivo quello che piace a chi legge, scrivo semplicemente per non scoppiare di parole