BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un Saluto a tutti quanti  (Letto 4565 volte)

Offline Tgatto

• Naufrago
Un Saluto a tutti quanti
« il: 8 Luglio 2014, 14:34:51 pm »
Ciao a tutti!!

Da diversi anni scrivere è diventato per me un passatempo, leggendo libri e articoli, scrivacchiandoli talvolta, passando il tempo ed imparando a capire la realtà ho scoperto di essere realmente libero e felice quando scrivo, ogni tanto mi vengono delle parole in mente ed è necessario che me le scriva prima che comincino a vagare senza meta nell'immensità del mio cervello (figuriamoci, la mia amnesia temporanea rasenta il disturbo ossessivo-compulsivo  =]); così scrivere è divenuto poco a poco il mio modo di esprimere quello che sento dentro ed oltre che essere un passatempo è divenuta una vera e propria passione; sono felice di aver trovato un luogo che non sia accessibile solo da plurilaureati in letteratura (almeno spero ma nessuno mi ha chiesto il curriculum letterario); ho sempre avuto la testa trà le nuvole, sono un sognatore e non ho mai studiato più di tanto, per questo non me la prenderò se criticherete il modo con cui descriverò i miei pensieri; ma sappiate che io non scrivo per essere giudicato, per vantarmi o per essere al centro dell'attenzione, recepisco i consigli e le critiche e sono soddisfatto se piace anche ad altri; ma non scrivo quello che piace a chi legge, scrivo semplicemente per non scoppiare di parole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un Saluto a tutti quanti
« Risposta #1 il: 9 Luglio 2014, 22:20:15 pm »
" scoppiare di parole" è davvero un'espressione bellissima!  W00T!
Benvenuto, ti leggeremo volentieri e buona navigazione!  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2014, 22:43:48 pm »
Ciao e benvenuto!
Sei approdato nel posto giusto! Buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline WailingLiquors

• Naufrago
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2014, 10:03:12 am »

I'm learning about this.