BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Università  (Letto 30033 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Università
« Risposta #30 il: 16 Luglio 2008, 19:27:45 pm »
Cara TiNk, pensavo tu avessi direzioni più scientifiche ...
Me lo dicono in tanti, "Con diploma di liceo scientifico vai a fare facoltàà umanistiche?"
Ebbene si, Giorgi ha scelto lo scientifico per sport, giusto perchè era l'unica alternativa possibile quì a Sezze... E me ne sono pentita mille volte. Recupero con l'università :)

Grazie Sir e kant :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #31 il: 17 Luglio 2008, 12:26:12 pm »
Ale chimica alla mitica Roma!!!!
o forse medicina, devo ancora capire...la metà però è certa, la capitale!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #32 il: 17 Luglio 2008, 20:17:19 pm »
Storia e tutela dei beni archeologici, artistici, archivistici e librari a Firenze.......
Bellissimooo!  :-X :-X W00T!

Scienze archeologiche orientali a Roma
(Però provo anche a fare il test di ingresso a psicologia infantile, sempre a Roma :) )
Wooooow!  W00T! Complimenti sia per l'una che per l'altra scelta! (beeeeella psicologia  :-X :-) )
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #33 il: 9 Agosto 2008, 10:42:24 am »
ale ha finalmente scelto!
la moretta della situazione ha cambiato meta...
chimica si, ma a Parma.
520 km da casa.
abbastanza per stare in pace e lasciare il passato qui, lontano.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #34 il: 11 Agosto 2008, 12:04:57 pm »
ale sono felice per te! concordo con la tua scelta.. non tanto per lasciare il passato lontano, perchè quello tanto ritorna non appena abbassi lo scudo.. ma proprio come scelta di vita.. rendersi indipendente, crescere.. è importante!
io disto 700km da casa e devo dire che all'inizio è stato un pò difficile, ma poi tutto cambia.
perciò se avrai bisogno...ci sarò!!!
in bocca al lupo!
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #35 il: 11 Agosto 2008, 22:57:05 pm »

Complimenti per la scelta Ale!!!! E anche per la forza d'animo che dimostri nel voler andare così lontana da casa!!!!
Ti auguro tutto il meglio!!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #36 il: 11 Agosto 2008, 23:34:26 pm »
ho fatto anche io questa esperienza <qualche> anno fa... =] è vero: aiuta a crescere...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #37 il: 12 Agosto 2008, 13:49:46 pm »
grazie ragazze!!!!un bacio
« Ultima modifica: 12 Agosto 2008, 14:15:37 pm da Manfry »

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #38 il: 14 Settembre 2008, 16:05:07 pm »
finalmente mi trasferisco a firenze per iniziare l'università!!!
è arrivato il momento!!
 :-) :-) :-)
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #39 il: 15 Settembre 2008, 21:14:22 pm »
Buona fortuna, Streghetta! (wizard) :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #40 il: 22 Settembre 2008, 15:19:01 pm »
Quoto Silly ;) ,in bocca al lupo! ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #41 il: 7 Gennaio 2009, 22:13:42 pm »
beh..se i miei me lo permetteranno mi trasferirò in Finlandia per frequentare la Sibelius Academy,   ...un'accademia di musica meravigliosa che ha sfornato tutti i migliori artisti della penisola tra cui per esempio Tarja Turunen, ex canatnte dei Nightwish..spero di essere tra quelli!!la sibeluis è il sogno di tutti i musicisti in erba in europa...spero che anche per me possa diventare realtà
« Ultima modifica: 16 Maggio 2010, 22:01:23 pm da Satine »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #42 il: 15 Gennaio 2009, 13:59:09 pm »

Che bello Satine!!!! Allora in bocca al lupo!!!!!!!  ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #43 il: 16 Gennaio 2009, 21:44:46 pm »
Crepi!!! Spero vada tutto bene!!! Aiutoooooo o_O 
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2009, 23:19:51 pm da *TiNkErBeLl* »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!