BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la vendetta  (Letto 5265 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
la vendetta
« Risposta #15 il: 9 Dicembre 2008, 12:04:53 pm »
La vendetta... Pianificata tante volte, fin nei minimi particolari... Ma poi mai totalmente realizzata... L'unica vera vendetta, a mio parere, sta nell'ignorare il colpevole del male.. Ma quello che io adoro di più fare è lanciare frecciatine.. So che è alquanto "ingiusta" come cosa (uso ingiusta impropriamente, voglio evitare di usare parolacce)... Ma mi fa stare meglio (poco, ma almeno un pò) vedere chi mi ha fatto un torto in difficoltà!!

riesco a perdonare, però non dimentico!

Io invece, purtroppo, se qualcuno mi spinge anche solo a immaginare una vendetta difficilmente lo perdonerò... O meglio... Magari penserò di averlo perdonato, dirò di averlo fatto.. Ma nel profondo saprò che non è affatto così... Brutta cosa!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: la vendetta
« Risposta #16 il: 9 Dicembre 2008, 15:15:07 pm »
beh.... io mi vendio qundo mi fanno soffrire tanto.. non sopporterei di stare li in silenzio e non dire o fareniente.. percò in certi casi pposso dire che perdono la persona ma non riesco a dimenticare quello che mi ha fatto e qunado scoppio di solito glielo rinfaccio sempre..

J.F Kennedy: perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti dei loro nomi
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 10 Dicembre 2008, 01:48:57 am »
Vorrei sentire qualcuno che raccontasse di una vendetta realizzata  che gli ha dato gioia!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 10 Dicembre 2008, 11:32:59 am »
ti racconto la mia di vendetta...  >:)
Sono stata tradita da un ragazzo, lui era andato in Marocco e si portato a letto in'altra.. Quando me l'ha raccontato sono morta... Lui mi ha detto che non significava niente quello che ha fatto, non lo voleva, ma ci è andato a letto lo stesso, che mentre lo faceva pesava a me.. allora gli ho detto che lo avrei perdonato (falsissimo) e poco dopo, ho conosciuto un ragazzo e diciamo che me lo sono baciato davanti a lui, e gli ho detto che non sono una scema e che può tornare in Marocco dalla sua amichetta visto che non ho dimenticato e non l'ho perdonato!!  >:)  >:o
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2008, 00:19:37 am »
Non è una bella cosa,fa'stare solo peggio.Prima o poi,vedrai cosa accadra' senza far nulla...tutto ritorna indietro,quindi quello che farai ti verra'restituito.Non lo sono e ammetto che mi sarebbe piaciuto molto vendicarmi!Ma sono del parere che...non porta a nulla.
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!