BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un'ideona!!  (Letto 2192 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
un'ideona!!
« il: 2 Marzo 2009, 17:49:28 pm »
Innanzitutto perdonatemi se scirivo nel posto sbagliato, ma non sapevo dove inserire il topic...
Mi è venuta un ideona e spero che voi la accettiate  ^_^..
allora, alcuni di voi si conoscono di persona, ma altri (io compresa) non vi conosco...
Che ne dite se una domenica, sperando di trovare il cielo sereno, ci incontriamo tutti a Venezia? Perchè proprio quella città? beh.. in primis perchè è la più vicina per me  :P e poi perchè è stupenda!!
Il giorno lo scegliamo insieme così per formare un bel gruppetto e trovarci  :-d.. spero di non aver detto una cavolato con tutto ciò, ma mi sembra una cosa sensata..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: un'ideona!!
« Risposta #1 il: 2 Marzo 2009, 19:38:39 pm »
eh bella, se ne parlava già...ed è stato impossibile da organizzare l'altra volta...
chi lo sa, magari un giorno o l'altro riusciremo a far combaciare tutti gli impegni e a trovarci in giro!!!
 ;)
basta avere fiducia!!!! :-)
un bacio!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline marisolle2

• Esploratore
  • *
Re: un'ideona!!
« Risposta #2 il: 2 Marzo 2009, 19:55:33 pm »
a me piacerebbe incontrarvi. questo forum è fantastico..
ma venezia è un pò lontanino.. :(