Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Forum tematici
»
Di tutto e un po'
»
un'ideona!!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: un'ideona!! (Letto 2193 volte)
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
un'ideona!!
«
il:
2 Marzo 2009, 17:49:28 pm »
Innanzitutto perdonatemi se scirivo nel posto sbagliato, ma non sapevo dove inserire il topic...
Mi è venuta un ideona e spero che voi la accettiate
..
allora, alcuni di voi si conoscono di persona, ma altri (io compresa) non vi conosco...
Che ne dite se una domenica, sperando di trovare il cielo sereno, ci incontriamo tutti a Venezia? Perchè proprio quella città? beh.. in primis perchè è la più vicina per me
e poi perchè è stupenda!!
Il giorno lo scegliamo insieme così per formare un bel gruppetto e trovarci
.. spero di non aver detto una cavolato con tutto ciò, ma mi sembra una cosa sensata..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
Re: un'ideona!!
«
Risposta #1 il:
2 Marzo 2009, 19:38:39 pm »
eh bella, se ne parlava già...ed è stato impossibile da organizzare l'altra volta...
chi lo sa, magari un giorno o l'altro riusciremo a far combaciare tutti gli impegni e a trovarci in giro!!!
basta avere fiducia!!!!
un bacio!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
marisolle2
Esploratore
Re: un'ideona!!
«
Risposta #2 il:
2 Marzo 2009, 19:55:33 pm »
a me piacerebbe incontrarvi. questo forum è fantastico..
ma venezia è un pò lontanino..
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Forum tematici
»
Di tutto e un po'