BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: progetto di incontro  (Letto 12753 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: progetto di incontro
« Risposta #30 il: 29 Luglio 2008, 09:59:38 am »
A quanto pare, la premiazione del Concorso letterario 2008 “Tra cuore e mente” organizzato da PensieriParole, si terrà tra novembre e dicembre, a Padova.
Vedremo di organizzare qualcosa in quell'occasione anche per noi del Forum ;)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #31 il: 29 Luglio 2008, 10:03:29 am »
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! W00T!
allora Ale farà la brava figloletta da ora a quel giorno lì così mammina e papino saranno buoni con me!!! ;)
grande Manfry!se non ci fossi ti dovremmo inventare!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #32 il: 29 Luglio 2008, 16:40:36 pm »
Manfry, mi sembra un'ottima idea!!!! W00T! W00T! W00T! Sarà la volta buona?...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #33 il: 1 Agosto 2008, 11:07:20 am »
Così riesco anche a rimandare una razione di mazzate da parte tua... :P :P
Uffi, Mellina... :( Inventiamo noi un treno speciale no? E magari anche una giratempo così possiamo mandarla indietro per avere Ale con noi e mandarla avanti di qualche anno così che anche Young possa esserci!  :-)

...Istar... Guardati le spalle!  (bandit) :-" (LOL)
(LOL) (LOL) (LOL) Siete dei pazzi... (LOL) (LOL) ( :-" :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #34 il: 1 Agosto 2008, 16:55:03 pm »
Yeah, mi sembra un'idea very very very gooddissima!!!!
Young...  :">  :-" O:) (LOL)
 :P
Dai fanciulli se ci si vede anche a Roma e Giorgi ha trovato casa, tutti a casa di Giorgi!!!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #35 il: 17 Ottobre 2008, 00:26:32 am »
si!!ci stavo pensando giusto oggi!sarebbe una bella cosa.anche se sono qui da poco tempo mi trovo molto bene con voi e vorrei incontrarvi tutti!kant ha avuto un'ottima idea!Organizziamoci :-d
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 31 Gennaio 2010, 14:35:00 pm »
E fu così che questo promettente
Organizziamoci :-d
chiuse il topic in data 16 ottobre 2008. Ora Alamuna lo riporta alla luce, più che altro per due motivi:

1) Curiosità: si realizzò??

2) Leggendo, mi sono divertita a pensare a come si potrebbe effettivamente realizzare un incontro di questo genere. Premesso che oggi ci siamo anche noi nuovi utenti, la cosa si fa sempre più complicata, ma come dice Kant, se una cosa la si vuol fare e quindi c'è volontà, niente è poi così difficile. Comunque mi divertivo ad immaginare, mentre leggevo i vostri post, ad un pullman che parte da sud sud per arrivare a nord nord, passando per le varie città interessate... incaricato ovviamente da noi del forum (magari un pullman con lo stemma FORUM LeParole, tipo quello di Stran'Amore  :-d ), e immaginavo che il pullman partirebbe precisamente dal capolinea di Marittima (in provincia di LE), poichè mi pare che l'utente più a sud di tutti al momento sia Icarus (mi sbaglio Icarus, o ho letto che sei di Marittima?). Quindi, Icarus monta in pullman e passa da me, secondo utente in ordine geografico, poichè io sono a Lecce. Dopo di chè si passa per Bari e monta Kant. Insomma, così comincerebbe la nostra risalita verso tutta la penisola, fermandoci strada facendo alle varie fermate per accogliere a bordo tutti gli utenti.  :-d E poi m'immagino che non ci chiamiamo per nome, ma per nick.  :-d
P.S. Chi vive nelle isole dovrebbe fare un saltuccio, poichè, come mi pare fu già menzionato, di macchine o treni o pullman subacquei non ne sono stati ancora inventati...  :(
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #37 il: 31 Gennaio 2010, 16:55:02 pm »
Finora non si è realizzato in maniera ampia, estesa, questo incontro...
Ma!...Ma avverrà...prima o poi avverrà, perchè, anche se tra mille difficoltà ( ovvio) e un passo dopo l'altro, secondo me questo posticino è in crescita e in evoluzione...sicuramente dipende da noi e dallo staff ciò che può diventare, ogni tanto ci sono dei periodi di stasi e ristagno, dei periodi di "superficialità" , delle difficoltà interne di cui, probabilmente, nemmeno siamo a conoscenza noi utenti, ma ci sono anche delle potenzialità incredibili e hanno molto valore...
Personalmente ..incrocio le dita nel senso di "buona fortuna"... ;)
Ci incontreremo, vedrete... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #38 il: 31 Gennaio 2010, 17:26:42 pm »
...e io le incrocio insieme a te  ;)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #39 il: 31 Gennaio 2010, 23:53:52 pm »
Fantasticamente fantastiche!!! :-*
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #40 il: 3 Febbraio 2010, 13:56:29 pm »
Sarebbe una cosa fighissimaaaaa quella del pullman.....che bella idea Alamuna!!!!
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia