E fu così che questo promettente
Organizziamoci 
chiuse il topic in data 16 ottobre 2008. Ora Alamuna lo riporta alla luce, più che altro per due motivi:
1) Curiosità: si realizzò??
2) Leggendo, mi sono divertita a pensare a come si potrebbe effettivamente realizzare un incontro di questo genere. Premesso che oggi ci siamo anche noi nuovi utenti, la cosa si fa sempre più complicata, ma come dice Kant, se una cosa la si vuol fare e quindi c'è volontà, niente è poi così difficile. Comunque mi divertivo ad immaginare, mentre leggevo i vostri post, ad un pullman che parte da sud sud per arrivare a nord nord, passando per le varie città interessate... incaricato ovviamente da noi del forum (magari un pullman con lo stemma FORUM LeParole, tipo quello di Stran'Amore

), e immaginavo che il pullman partirebbe precisamente dal capolinea di Marittima (in provincia di LE), poichè mi pare che l'utente più a sud di tutti al momento sia Icarus (mi sbaglio Icarus, o ho letto che sei di Marittima?). Quindi, Icarus monta in pullman e passa da me, secondo utente in ordine geografico, poichè io sono a Lecce. Dopo di chè si passa per Bari e monta Kant. Insomma, così comincerebbe la nostra risalita verso tutta la penisola, fermandoci strada facendo alle varie fermate per accogliere a bordo tutti gli utenti.

E poi m'immagino che non ci chiamiamo per nome, ma per nick.

P.S. Chi vive nelle isole dovrebbe fare un saltuccio, poichè, come mi pare fu già menzionato, di macchine o treni o pullman subacquei non ne sono stati ancora inventati...