BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: progetto di incontro  (Letto 12765 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: progetto di incontro
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2008, 14:15:43 pm »
 :-d grazie della benevolenza. :-*
Comunque riflettevo che si potrebbe calcolare un po' la "metà strada di tutti" attraverso la mappa che ha postato Manfry su google map! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 17 Luglio 2008, 11:59:30 am »
Per me Roma se po' ffa. Non so se Ale sarebbe daccordo però, visto che odia Roma...  ;) :-d

..si parlava di me??no perchè io con Roma non c'entro nulla!!!mai vista nè sentita nominare!!! (LOL) (LOL)

...ragazzi l'idea è bellissima(come tante di quelle che girano in questo forum!) ma non credo proprio di riuscire ad essere dei vostri...è un periodo un po' così, non ho proprio tempo di fare nulla,(infatti non posto nemmeno qua su!!!! :'( :'( ), anche perchè credo che i miei genitori mi caccerebbero fuori di casetta per sempre se continuo ad andarmene a spasso!!!
mi dispiace!!! :'( :'( :'(
vi voglio bene, baci
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2008, 13:58:38 pm »
Cara Ale, non mi sembra sia stata stabilita una data ... Magari l'incontro sarà fattibile in date che per te saranno congeniali ...

... Se è stabilita fatemelo sapere ... Che io non la VEDO ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #18 il: 17 Luglio 2008, 14:21:26 pm »
Sir Jo ha ragione, Ale! ancora non è stata decisa nessuna data... Io avevo proposto Settembre: più fresco, più libero... Però non so....
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #19 il: 17 Luglio 2008, 15:28:44 pm »
Io penso che forse settembre è un po' troppo vicino... Bisognerebbe programmarla per bene, decidere il dove e il come... E poi, verso dicembre sarebbero tutti un po' più liberi, no?
Naturalmente è solo un'idea mia!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 17 Luglio 2008, 15:36:53 pm »
E anche tu hai ragione Istar... Si forse Dicembre, vacanze di Natale, più tempo a disposizione... Per me it's the same
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #21 il: 17 Luglio 2008, 15:38:13 pm »
Si forse Dicembre, vacanze di Natale, più tempo a disposizione...
Così riesco anche a rimandare una razione di mazzate da parte tua... :P :P
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 17 Luglio 2008, 15:59:07 pm »
Hehehehehe  :-d
Paura è?!?!? (bandit)

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #23 il: 17 Luglio 2008, 16:17:17 pm »

Anche troppa!!  :'( :'(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #24 il: 17 Luglio 2008, 19:55:07 pm »

Piccolo inconveniente di chi è relegato in un'isoletta: l'incontro tra regioni per me è impossibile..Il treno-sottomarino ancora non l'hanno inventato!  :(
Abitassi nel "continente" come diciamo qui in Sardegna, mi sarei fatta anche ore di treno per raggiungervi...e per andare a roma!!!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 17 Luglio 2008, 20:55:01 pm »
vedremo...ma non credo....
settembre, patente da prendere, scuola(che c'ho l'esame quest'anno), e lavoro nei finesettimana...
vacanze di natale...spero di andare via, ho un viaggio pagato da fare, forse praga...
vedrò di trovare un po' di tempo, almeno spero...!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2008, 12:36:48 pm »
Uffi, Mellina... :( Inventiamo noi un treno speciale no? E magari anche una giratempo così possiamo mandarla indietro per avere Ale con noi e mandarla avanti di qualche anno così che anche Young possa esserci!  :-)

...Istar... Guardati le spalle!  (bandit) :-" (LOL)

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #27 il: 20 Luglio 2008, 16:54:07 pm »
speriamo!!!!io ci credo!!!!io ci voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 20 Luglio 2008, 17:13:36 pm »
Ragazzi, è logico che ciascuno di noi abbia impegni e difficoltà, ma credo che, se la volonta c'è, tutto si possa accordare e superare...cominciamo a pensare positivo, alla fine qualcosa verrà fuori...se mai direi che siamo un gruppo un po' piccolo e questo può essere un ostacolo, perchè se ne mancano anche due o tre si nota troppo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #29 il: 22 Luglio 2008, 16:45:46 pm »
Kant, hai ragione!!!! :-d
solo una cosa...per me noi non siamo un gruppo ma un agrande famiglia di amici!!!!! :-d :-d
vi voglio bene raga!!!!!!!!!! :-*