BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la macchina del tempo  (Letto 5923 volte)

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
la macchina del tempo
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2006, 02:15:55 am »
Citazione
Faccio i complimenti a Pier, e mi scuso pure io per aver risposto solo ora...

Il racconto, anzi, il resoconto, è proprio scritto bene.... Dice giusto Joe quando scrive che non cadi mai nel retorico nè nel banale, ti coinvolge e non ti annoia, ma soprattutto non è nè corto nè lungo, è come se fosse un pensiero ad alta voce trasferito su parole! Poi fa molto riflettere....

Citazione
Ho capito che non devo pensare troppo al passato, per non soffrire di nostalgia. Ho capito che non devo vivere pensando troppo al futuro perche sbaglierei.

Citazione
E tutti i problemi che posso avere oggi? Poco importa! Perche' io vengo dal futuro e so bene che tutto questo che oggi puo' essere un motivo per stare male li nel futuro non ci sara' piu'! Sara' dimenticato nel tempo e dal tempo che avra' pensato ha risolverlo in un modo o nell'altro...
grazie veramente amici!! Quando i "pensieri" propri vengono magicamente trasmessi nell'animo e cervello altrui e inoltre vengono condivisi e apprezzati, allora ti accorgi che scrivere è bello e serve.
P.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
la macchina del tempo
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2006, 23:33:33 pm »
UNICO!!!! ;)  ;)  ;)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!