BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: NOI  (Letto 1654 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
NOI
« il: 25 Marzo 2010, 00:55:23 am »
Ti sei alzato, posso intravedere il profilo delle tue spalle nude contro il chiarore pallido della notte, accanto alla finestra spalancata.
Arriva anche un debole canto di grilli e il filo azzurrino del fumo della tua sigaretta disegna anelli magici nella notte ricamata di stelle.
Tra le lenzuola aggrovigliate si sente il tuo profumo, sul cuscino, ancora tiepido, l'impronta della tua nuca.
Su di me la sensazione della tua pelle, alle orecchie le parole sussurrate nell'amore, il tuo respiro profondo, la tenerezza e la passione palpabili mi vestono come un drappo: sono vestita di te, ancora...
Non c'è bisogno di parlare, questo momento è perfetto, non c'è bisogno di altro, potrei non avere bisogno d'altro per tutta la vita: appartenersi...al di là del tempo, dello spazio. Ritrovarsi... al di là di tutto, in una dimensione di completezza che trascende il sensibile e l'usuale.
Ti giri lentamente e mi sorridi, e io non posso che allargare le braccia e tendere le dita delle mani in un richiamo urgente, perentorio, assoluto...
« Ultima modifica: 26 Marzo 2010, 10:12:45 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
Re: NOI
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2010, 01:19:31 am »
Direi solo che è stupendo.. Ogni parola è al posto giusto e traspare un sentimento esagerato.. Universale.. Incondizionato.. Mi è piacuto un sacco!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2010, 09:59:37 am »
grazie Phoebe, grazie.  :-X

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2010, 10:16:30 am »
Io non vorrei ripetermi... Però Kant, che bello!!! Tutto questo sentimento che ti avvolge mentre leggi... Bello bello bello!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2010, 10:18:01 am »
Ciao Tink...bello ritrovarti! e....grazie! :-) :-*