BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: UNA VITA PER NIENTE  (Letto 4372 volte)

DISINTEGRATION

• Visitatore
UNA VITA PER NIENTE
« il: 25 Giugno 2006, 23:29:08 pm »
CIAO A TUTTO IL FORUM
MI SEMBRATE TUTTI RAGAZZI FANTASTICI,ALLEGRI,SPIGLIATI,CON TANTA VOGLIA DI VIVERE....MI SPIEGATE COME SI TROVA LA VOGLIA DI VIVERE?IO L'HO PERSA ANNI FA E ORMAI RIPETUTAMENTE PENSO AL SUICIDIO MA NON LO FACCIO PERCHE' VORREI TROVARE UN'ALTRA STRADA.NON VOGLIO MORIRE,MA VORREI VIVERE COL SORRISO.E INVECE LA MIA VITA MI E' INSIGNIFICANTE.COMPLETAMENTE INSIGNIFICANTE.
GRAZIE

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2006, 02:20:48 am »
ciao,
anche se fossero solo parole le tue non sono affatto belle. Spero che riuscirai a cambiarle al piu' presto e non solo le parole ovviamente..
per quanto riguarda la tua domanda la mia risposta e' molto semplice:
mi han dato una vita .. brevissima.. come una scintilla in mezzo ad un universo buio.. e' cosi' piccola ed e' unica non ne avro' altre.. quindi ME LA VIVO come posso con e senza (impossibile) problemi legati ad essa. Il resto, il "quando non ci saro'" e' cosi' grande e imparagonabile come tempo a confronto della vita che sinceramente non ho mica fretta di provarlo.. c'e' tempo.. c'e' tanto tempo...
P.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2006, 09:38:42 am »
Disintegration, ciò che dici mi rattrista molto. La vita è un dono prezioso, di certo non è per nulla semplice. Ci sono alti e bassi, ma la vita è fatta così, perchè con i sui momenti stupendi e con quelli più spiacevoli riuscirà alla fine a far capire la propria essenza ed il proprio valore.
Non bisogna abbattersi per qualche momento brutto, ma avere il coraggio di vivere, di cambiare, di ascoltare  gli altri, guardare le cose belle e positive.
Ricordiamoci della grande fortuna che abbiamo... c'è gente che sfortunatamente non ha da vivere, non ha da mangiare, che vive col terrore di morire da un minuto all'altro per lo scoppio di una bomba... solo per questo dobbiamo gioire.
In ogni caso, Disintegration, se a te può far piacere, vieni a far parte della comunity, iscriviti, chiacchiera con noi... vedrai che riuscirai a ritrovare la gioia di vivere.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

• Mozzo
  • **
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2006, 12:49:30 pm »
Citazione
Ricordiamoci della grande fortuna che abbiamo... c'è gente che sfortunatamente non ha da vivere, non ha da mangiare, che vive col terrore di morire da un minuto all'altro per lo scoppio di una bomba... solo per questo dobbiamo gioire.

Caro Manfry non me ne volere ma, gioire perche gli altri hanno disgrazie non e' proprio giustissimo :)
Non cercate la felicita' pensando che potrebbe andare peggio, cercatela e basta, a priori. Come fare? Amate voi stessi e prendete il meglio da ogni attimo della vostra vita. Sorridete il piu' possibile. Aiutate gli altri e appagatevi del loro star meglio. Combattete tutti gli ostacoli che la vita vi pone puntando alla vittoria perche' voi siete migliori, migliori della vita stessa che, codarda, vuol farvi cadere ogni giorno. Ma tutto e' un gioco, tutto e' forse un film dove voi siete attori protagonisti ma anche registi e quindi diriggete pure la pellicola della vostra vita a vostro favore, ve lo meritate.
P.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2006, 12:56:08 pm »
Pierluigi, hai perfettamente ragione, è che dobbiamo essere felici per quello che abbiamo, questo non vuol dire essere felici per le disgrazie altrui, anzi.... era un modo per dire di apprezzare appieno quello che la vita ci offre...perchè spesso non ce ne rendiamo conto, per vari motivi, delle piccole cose che la vita e coloro che ci stanno vicino ci offrono....  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

• Mozzo
  • **
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2006, 13:01:48 pm »
Perfetto Manfry :)

Guest

• Visitatore
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2006, 15:27:23 pm »
Dove trovo la voglia di vivere??

Dalla speranza che ogni domani sia migliore del mio ieri e del mio oggi...

Ogni giorno incontriamo persone, ci confrontiamo con loro, ci mettiamo in discussione, perdiamo e vinciamo, soffriamo e siamo felici, riceviamo delusioni e soddisfazioni....

Se mollasi la darei vinta a tutti coloro che non hanno mai creduto in me, che non hanno mai voluto conoscermi, che si sono fermati solo all'aspetto esteriore e non hanno conosciuto il mio carattere, che hanno sempre pensato che sia un perdente, che hanno criticato le mie scelte e non hanno accettato i miei consigli....io di certo non la do vinta a costoro!!!

Mi piace pensare che esistano persone belle a questo mondo, persone che amano la vita e facciano di tutto pur di godersela, persone che ti rispettano, ti stanno vicine e ti fanno sentire importante...

Non importa se le cose vanno male, se tutti ti danno contro, se non trovi nessuno che ti voglia bene veramente, se il lavoro fa schifo, gli amici che avevi ti tradiscono... Non bisogna mollare, bisogna trovare il coraggio di reagire!!! E' questo il problema: bisogna tirare fuori le palle e reagire, non bisogna lasciare che la vita abbia il sopravvento su di noi, bisogna sempre provarci nelle cose!!!

Poi, e questa è una cosa molto personale, io credo molto in Dio, e identifico la vita come un grande dono che lui c'ha fatto....non solo un dono però, è un'opportunità per sperimentare tutte le cose che lui c'ha dato, non potrei mai rifiutare un dono così...è una cosa troppo unica....

Non so se queste mie parole ti hanno aiutato, spero di si.... se ti va parla pure con noi dei tuoi problemi, qualsiasi cosa, non bisogna avere l'arroganza di voler risolvere i problemi da soli, a volte ci vuole l'umiltà di chiedere aiuto, come te hai fatto, e di questo te ne siamo grati perchè dai anche a noi l'opportunità di metterci in discussione...

A presto  ;)  

Offline Albert

• Pirata Semplice
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2006, 16:03:50 pm »
Scusami DISINTEGRATION, il guest ero io, il tuo dj....  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
UNA VITA PER NIENTE
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2006, 22:11:23 pm »
SAI MOLTE VOLTE HO PENSATO COME TE DISINTEGRATION, EPPURE, ANCHE SE LE PERSONE CHE HO AMATO DI PIù E CHE AMO ANCORA, MI HANNO RIFIUTATA E TRADITA E FATTA SOFFRIRE, PENSO ALLA MIA VITA, IMMAGINANDOLA COME UNA STRADA, CN PEZZETTI ROSA(COSE BELLE) E PEZZETTI NERI(COSE BRUTTE) E VEDENDO I PEZZETTI ROSA, SN FFELICE PERCHè CAPISCO CHE NELLA VITA CI SN STATI, CI SONO E CI SARANNO PERSONE CHE MI FANNO VIVERE MOPMENTI BELLISSIMI, C'è CHI HA STISCE CHILOMETRICHE DI ROSA E POI CHILOMETRICHE DI NERO, CHI HA PEZZETTI MISTI E CHI MAGARI HA PIù NERI CHE ROSA DI PEZZETTI,,,MA RICORDATI CHE DEVI VIVERE PER ARRIVARE ANCHE AD UN MISERO PEZZETTO ROSA, PERCHè PRIMA O POI CI ARRIVERAI A VIVERLO UN MOMENTO FANTASTICO......  CIAO E SE VUOI CONTATTAMI CI SONO SEMPRE!!!!

CIAO A TUTTI
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-