BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: SORPRESE et REGALI  (Letto 7632 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
SORPRESE et REGALI
« il: 11 Settembre 2010, 16:05:02 pm »
Ecco l'angolo delle sorprese e dei regali.

Chiunque voglia cercare consiglio su che regalo fare ad amici, partner, familiari, potrà attingere al nostro repertorio che crescerà insieme al topic! Oppure avete in mente qualche sorpresa da fare e volete discuterne con qualcuno?! Lo faremo qui!

Apro il topic perchè in questi giorni sono all'erta per l'arrivo del compleanno di una persona speciale. Miracolosamente so già quale sarà il regalo che farò (non appena lo avrò acquistato verrò qui a descrivervelo: è una vera forza), mi attende solamente l'andare a cercarlo per i negozi.
Però vorrei anche fare una sorpresina di tutt'altra natura, oltre al solito regalo impacchettato che ci si aspetta senza alcun dubbio. Una sospresa che lo lasci stupito, che non si aspetta, appunto. Una cosa diversa. Una qualsiasi cosa, pur semplicissima che sia, di cui comunque possa non sospettare.
Avevo in mente molte belle cose (che un giorno, spero, potrò fare, magari anche senza un'occasione precisa), solo che la mia difficile situazione economica al momento non mi permette di fare grandi cose  :s . Mi basterebbe quindi una sorpresina semplice e inaspettata.
Voi avete mai fatto delle sorprese particolari? Raccontate qui! :)

La seguente è una cosa che vorrei fare io, prima o poi, al mio partner: un'imbarcazione, un'isola (l'isola di Sant'Andrea a Gallipoli, per esempio), una cenetta romantica, un marinaio che guidi per noi, magari il tramonto (anche se una mia amica giustamente dice: "e ad un certo punto che fai, il marinaio lo butti a mare?" :-D )... comunque una serata così romantica, organizzata solo per lui.
Oppure mezza giornata di escursione in barca per Castro e le sue coste, o Otranto, Santa Maria di Leuca, e via dicendo. Oppure pianificare tutto un itinerario per due, un percorso amoroso (tipo nel film di Pieraccioni, "L'amore all'improvviso"). E' una sorpresa che prima o poi riuscirò ad organizzare!

Per il momento, mi mancano i soldini per una sorpresa troppo... così! Magari per il suo compleanno potrei solo fargli trovare a sorpresa una rosa rossa e dei cioccolatini con un bigliettino ed una poesia...  :-X O qualcos'altro...! Continuo a spremermi le meningi!

« Ultima modifica: 11 Settembre 2010, 16:36:42 pm da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: SORPRESE et REGALI
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2010, 16:00:53 pm »
(anche se una mia amica giustamente dice: "e ad un certo punto che fai, il marinaio lo butti a mare?" :-D )...

Ahahah!!!giusta osservazione!!!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010, 21:47:14 pm »
 :-d...butta, butta, che ci sono io pronta con la scialuppa... :-"
Ahahahah...
chissà se mai qualcuno nella mia vita mi farà una festa a sorpresa?  O:) :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2010, 10:24:59 am »
Alamuna, organizziamo una festa a sorpresa per Kant??però lei non deve saperlo!!!mi trasferisco in Puglia e facciamo una festicciola sulla spiaggia...a sorpresa naturalmente perchè tanto questo post è invisibile agli occhi di Kant...  O:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2010, 20:54:19 pm »
Perchè c'è un post che non riesco a leggere? Eh? Perchèèèèè?  :-d :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2010, 21:26:32 pm »
 :-d :-d ahah!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2010, 22:24:18 pm »
VOLENTIERI gliela farei!

Kant... oggi ti ho pensata: sono stata a Bari e spesso mi venivi alla mente. Mi chiedevo: "Chissà come sarebbe se la incontrassi per caso (perchè di sicuro sarei in grado di riconoscerti)" ed ho immaginato che ti avrei incontrata e che ti sarei venuta incontro gridando: "Kaaaant!"  (LOL) e tu mi riconoscevi e dicevi "Alamuna" (mi fa sempre ridere 'sto fatto di vederci e chiamarci coi nostri nick anzichè coi nomi reali  (LOL) ).
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2010, 09:02:31 am »
 :-d Alamunaaaa! C'è un metodo più semplice di questo, Ala...invece di ricercarmi tra le migliaia di cittadini baresi  :-"...basterebbe mettersi d'accordo per una telefonata e un caffè insieme al centro, dai!  ^_^
La prossima volta avvertimi, così ci organizziamo...mi farebbe davvero piacere!  W00T!
Un abbraccio.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2010, 16:42:34 pm »
Cara Kant, non sai quanto mi fa piacere sentirti dire questo (anzi, leggerti dire questo :-D). Ci avevo pensato e mi avrebbe fatto davvero piacere...ma sai, una serie di cose non mi ha permesso di mettere in atto l'idea  ^_^ . La prossima volta che sarò da quelle parti ti avviso... e spero che anche tu penserai a me nel caso in cui capitassi nel leccese  :-)
Ad un patto però: mantenere i nostri nick names anche nella realtà :-d (scherzo  ^_^ )