Ecco l'angolo delle sorprese e dei regali.
Chiunque voglia cercare consiglio su che regalo fare ad amici, partner, familiari, potrà attingere al nostro repertorio che crescerà insieme al topic! Oppure avete in mente qualche sorpresa da fare e volete discuterne con qualcuno?! Lo faremo qui!
Apro il topic perchè in questi giorni sono all'erta per l'arrivo del compleanno di una persona speciale. Miracolosamente so già quale sarà il regalo che farò (non appena lo avrò acquistato verrò qui a descrivervelo: è una vera forza), mi attende solamente l'andare a cercarlo per i negozi.
Però vorrei anche fare una sorpresina di tutt'altra natura, oltre al solito regalo impacchettato che ci si aspetta senza alcun dubbio. Una sospresa che lo lasci stupito, che non si aspetta, appunto. Una cosa diversa. Una qualsiasi cosa, pur semplicissima che sia, di cui comunque possa non sospettare.
Avevo in mente molte belle cose (che un giorno, spero, potrò fare, magari anche senza un'occasione precisa), solo che la mia difficile situazione economica al momento non mi permette di fare grandi cose

. Mi basterebbe quindi una sorpresina semplice e inaspettata.
Voi avete mai fatto delle sorprese particolari? Raccontate qui!

La seguente è una cosa che vorrei fare io, prima o poi, al mio partner: un'imbarcazione, un'isola (l'isola di Sant'Andrea a Gallipoli, per esempio), una cenetta romantica, un marinaio che guidi per noi, magari il tramonto (anche se una mia amica giustamente dice: "e ad un certo punto che fai, il marinaio lo butti a mare?"

)... comunque una serata così romantica, organizzata solo per lui.
Oppure mezza giornata di escursione in barca per Castro e le sue coste, o Otranto, Santa Maria di Leuca, e via dicendo. Oppure pianificare tutto un itinerario per due, un percorso amoroso (tipo nel film di Pieraccioni, "L'amore all'improvviso"). E' una sorpresa che prima o poi riuscirò ad organizzare!
Per il momento, mi mancano i soldini per una sorpresa troppo... così! Magari per il suo compleanno potrei solo fargli trovare a sorpresa una rosa rossa e dei cioccolatini con un bigliettino ed una poesia...

O qualcos'altro...! Continuo a spremermi le meningi!