BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: forse avresti potuto...  (Letto 3658 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
forse avresti potuto...
« il: 13 Settembre 2006, 19:19:58 pm »
Forse in una notte ho provato a gridare senza avere il tuo ascolto. Forse le tue orecchie erano troppo tese verso parole che magari neanche tu capivi. Forse quella notte ti stavo chiedendo aiuto. Forse è inutile continuare a gridare quando nessuno può sentirti perché il mondo è solo. Preso dalle routine dell'ipocrisia, preso dagli umani di ogni giorno, che dimenticano il piacere di una ricerca, come quella che fa il puledro per riuscire a camminare.Un mondo che vuole tutto scrivere bianco su nero, regolamentare.Un mondo che non sa più lasciar parlare l'anima. Un mondo che è tonaca senza monaco. Un mondo di luoghi comuni. Di chi parla di luoghi comuni lontani senza neanche magari sapere cosa siano. Forse quella notte avrei potuto parlarti. Forse quella notte avresti potuto ascoltare. Ma ormai è inutile ed è tardi, devo tornare a studiare, sui libri. Perché da quelli deriva l'arte. Da libri. Eppur un genio non è più genio se legge. L'intelligenza si dissolve nell'immagine di un genio. Si tende a confonderli. Forse chissà,nessun ascolta perchè nella loro intelligenza suprema non comprendono la mia genialità. Ma non son più io a dover parlare,lascio le sentenze ai posteri che forse mi udiranno,magari leggendomi, sapranno ascoltare.E chissà magari anche da me potrebbero imparare.
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Albert

• Pirata Semplice
forse avresti potuto...
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2006, 12:40:37 pm »
E chi la ferma più questa ragazza ormai????  :lol:  :lol:  :lol:

Meraviglioso anche questo post.....come sempre del resto..... B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
forse avresti potuto...
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2006, 13:32:36 pm »
Citazione
Meraviglioso anche questo post.....come sempre del resto

concordo! :lol:
« Ultima modifica: 14 Settembre 2006, 17:26:00 pm da Giusva »

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
forse avresti potuto...
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2006, 17:26:57 pm »
Concordo anche io. Angel, mi stai drogando :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
forse avresti potuto...
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2006, 21:08:23 pm »
Bello... Ma precisamente a cosa è riferito? Qualche avvenimento particolare? :unsure:  :unsure:  :unsure:
« Ultima modifica: 14 Settembre 2006, 21:08:41 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
forse avresti potuto...
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2006, 09:19:39 am »
Semplicemente stupendooooo!!!
Argomenti non semplicissimi in uno scritto formidabile!!! Hai stile!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
forse avresti potuto...
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2006, 14:42:53 pm »
wowowowowowowow!  :o
ormai hai preso il via....e hai fatto benissimo!
brava! :D  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*