BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: problema tipo 1 posto al sole  (Letto 7915 volte)

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: problema tipo 1 posto al sole
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2008, 09:01:16 am »
speriamo sia così, ora sto davvero peerdendo tutto per diventare vuoto dentro...
non riesco nemmeno a parlare con gli amici o cose varie, apatico verso il resto del mondo..
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2008, 10:56:30 am »
Michele, mi dispiace, piano piano andrà meglio...se posso aiutarti in qualche modo...conta su di me. Un abbraccio.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2008, 17:31:11 pm »
speriamo sia così, ora sto davvero peerdendo tutto per diventare vuoto dentro...
non riesco nemmeno a parlare con gli amici o cose varie, apatico verso il resto del mondo..
è per la delusione...ben presto ti ritroverai a riempire incredibilmente quel vuoto! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2008, 21:32:09 pm »
grazie davvero..
è grazie a gente come voi che sono ancora "in vita" psicologicamente  ^_^
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #19 il: 6 Marzo 2008, 20:54:35 pm »
ho risolto!
ho litigato con tutti e con M. mi saluto, tipo "buongiorno e Buonasera"  B)
alla fine meglio così!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #20 il: 6 Marzo 2008, 22:23:37 pm »
ma sì,ora si riscrive tutto da capo,no? ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #21 il: 9 Marzo 2008, 11:49:01 am »
boh speriamo di si... ieri D. voleva anche darmi un passaggio e/o portarmi fuori paese con la sua cricca... non ci capisco niente...
ho ringraziato e me ne sono andato per i fatti miei  :-d