BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Come si può fare a risolvere il problema sicurezza in Italia?

Più polizia in circolazione
0 (0%)
Reimpatriare immediatamente gli stranieri che commettono reati
1 (9.1%)
Cercare di creare ambienti più vivibili
2 (18.2%)
Assicurare seriamente alla giustizia i violenti
8 (72.7%)
Non esiste un problema sicurezza
0 (0%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: 22 Maggio 2008, 01:36:56 am

Autore Topic: sondaggio sicurezza  (Letto 11610 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: sondaggio sicurezza
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2008, 16:13:39 pm »
........comincio a temere il peggio.... =:)
anch'io... :s
chissa' proprio affinche' si '' possa dover far ricorso all'esercito'', cosi' si giustifichera' la militarizzazione (ultime notizie ) delle citta',
cioè?spiega spiega questa cosa...  o_O :"> o_O
Per quanto riguarda i naziskin avrei qualcosa da raccontare ... Io sono un personaggio che girovaga la sera (ma anche il giorno) con un abbigliamento diciamo dark ed i capelli lunghi ... cosa che a sti deficienti da fastidio... Qualche sera fa mi sono trovato due di questi che non so cosa mi abbiano detto perchè avendo le cuffiette nelle orecchie ho preferito far finta di non sentire ... Mi hanno seguito per un centinaio di metri finchè non mi sono andato ad accomadare sul cofano di una volante ... Là, il primo risultato che ho ottenuto, è che i due tipi si sono fermati sull'altro marciapiede a guardare, la seconda - abbastanza comica - è che l'agente alla guida è sceso facendomi gentilmente notare che le catenine attaccate al pantalone avrebbero potuto graffiare la macchina ... come non dargli torto!!! Ovviamente ho indicato i due alla polizia e ho continuato a parlare con il poliziotto per un pò ... I due non se ne andavano e stavano lì con una faccia tosta assurda, quindi il poliziotto, bontà sua, appena è tornato il collega, mi ha dato un passaggio fino a dove volevo andare - cosa che in teoria non potrebbero fare senza una specifica autorizzazione - .

Ogni giorno (spesso) che passo da quelle parti ho sempre paura di incontrare quella gentaglia, e mi guardo attorno sperando che ci sia qualche poliziotto o carabiniere ... Sto parlando del centro di Roma ... Non ci posso credere ...

Povero Sir... :( sono degli emeriti ignoranti,e la cosa che più mi spaventa è che non essendo razionali sembra impossibile portarli su delle vie di ragionamento logico...come si fa a convincere i pazzi? :?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/